DarkTechno Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Salve, vorrei provare ad usare un Slurpuff con Agiltecnica+Baccacedro visto che non l'ho mai usato. Visto le poche mosse offensive fisiche che ha, ho deciso di dargli la mossa Furto (potenza 60). Se io uso Panciamburo è consumo lo strumento, in questo caso Baccacedro, attivando Agiltecnica e poi uso Furto su un Aegislash con Avanzi, rubando lo strumento, Agiltecnica rimane attiva, o si disattiva?
cialex88 Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Una volta ottenuto il boost, questo rimane fino ad un eventuale switch (ed ovviamente al K.O. e al termine della battle), pertanto stai tranquillo, puoi "furtarellare" chi ti pare .
DarkTechno Inviato 24 luglio, 2014 Autore Inviato 24 luglio, 2014 Una volta ottenuto il boost, questo rimane fino ad un eventuale switch (ed ovviamente al K.O. e al termine della battle), pertanto stai tranquillo, puoi "furtarellare" chi ti pare . Grazie mille, mi interessava solo questo. Si può chiudere.
cialex88 Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 Ne sei sicuro??? B*lbapedia dice che Agiltecnica non si attiva se non vi è alcun Oggetto fin dall'inizio o se questo viene scambiato, mentre viene perso con lo switch, non parla d'altro...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 http://www.smogon.com/forums/threads/completed-slurpuff.3492397/È giusto quello che dice talpone.
DarkTechno Inviato 26 luglio, 2014 Autore Inviato 26 luglio, 2014 No, è sbagliato, ri acquisire un oggetto CANCELLERÀ IL BOOST, non usare Thief slurpuff per alcun motivo. Ah davvero? Per fortuna ancora non l'ho usato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.