Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Dubbi] Agiltecnica e Furto...

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

Salve, vorrei provare ad usare un Slurpuff con Agiltecnica+Baccacedro visto che non l'ho mai usato. Visto le poche mosse offensive fisiche che ha, ho deciso di dargli la mossa Furto (potenza 60).

Se io uso Panciamburo è consumo lo strumento, in questo caso Baccacedro, attivando Agiltecnica e poi uso Furto su un Aegislash con Avanzi, rubando lo strumento, Agiltecnica rimane attiva, o si disattiva?

Inviato

Una volta ottenuto il boost, questo rimane fino ad un eventuale switch (ed ovviamente al K.O. e al termine della battle), pertanto stai tranquillo, puoi "furtarellare" chi ti pare :XD:.

Inviato

Una volta ottenuto il boost, questo rimane fino ad un eventuale switch (ed ovviamente al K.O. e al termine della battle), pertanto stai tranquillo, puoi "furtarellare" chi ti pare :XD:.

Grazie mille, mi interessava solo questo. Si può chiudere. ;)

Inviato

Ne sei sicuro??? B*lbapedia dice che Agiltecnica non si attiva se non vi è alcun Oggetto fin dall'inizio o se questo viene scambiato, mentre viene perso con lo switch, non parla d'altro...

Inviato

No, è sbagliato, ri acquisire un oggetto CANCELLERÀ IL BOOST, non usare Thief slurpuff per alcun motivo.

Ah davvero? Per fortuna ancora non l'ho usato. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...