DarkTechno Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve, vorrei provare ad usare un Slurpuff con Agiltecnica+Baccacedro visto che non l'ho mai usato. Visto le poche mosse offensive fisiche che ha, ho deciso di dargli la mossa Furto (potenza 60). Se io uso Panciamburo è consumo lo strumento, in questo caso Baccacedro, attivando Agiltecnica e poi uso Furto su un Aegislash con Avanzi, rubando lo strumento, Agiltecnica rimane attiva, o si disattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Una volta ottenuto il boost, questo rimane fino ad un eventuale switch (ed ovviamente al K.O. e al termine della battle), pertanto stai tranquillo, puoi "furtarellare" chi ti pare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Una volta ottenuto il boost, questo rimane fino ad un eventuale switch (ed ovviamente al K.O. e al termine della battle), pertanto stai tranquillo, puoi "furtarellare" chi ti pare . Grazie mille, mi interessava solo questo. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ne sei sicuro??? B*lbapedia dice che Agiltecnica non si attiva se non vi è alcun Oggetto fin dall'inizio o se questo viene scambiato, mentre viene perso con lo switch, non parla d'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 http://www.smogon.com/forums/threads/completed-slurpuff.3492397/È giusto quello che dice talpone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 No, è sbagliato, ri acquisire un oggetto CANCELLERÀ IL BOOST, non usare Thief slurpuff per alcun motivo. Ah davvero? Per fortuna ancora non l'ho usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.