Pedru 016 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve a tutti, ho un nuovo problema... ho fatto uno script, dove un ragazzo quando lo parlo mi da le scarpe da corsa...e fin qui tutto ok ... però vorrei che questo ragazzo che me le dà mi fermi quando io sto andando nel percorso e mi dia le scarpe...credo che debba usare anche gli script verdi di advance map...ma non so come si fa...Me lo potete spiegare? è urgente!! Aiutatemi per favore e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedru 016 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 aiutatemi vi pregooo ho anche un'altro problema... quando perdo una lotta mi ritrovo in mezzo agli alberi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonFan2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 gli script verdi io li chiamo calpestabili (e credo che diverse persone li chiamino così) e ti conviene cercare una guida.. ce ne sono molte in giro. Fai prima tu a cercare che io a spiegarti come si fa....Prova a cercare su google una cosa tipo "advance map come usare i calpestabili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedru 016 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 gli script verdi io li chiamo calpestabili (e credo che diverse persone li chiamino così) e ti conviene cercare una guida.. ce ne sono molte in giro. Fai prima tu a cercare che io a spiegarti come si fa.... Prova a cercare su google una cosa tipo "advance map come usare i calpestabili" Grazie tante ho cercato su internet e l'ho trovato subito grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonFan2000 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.