almighal Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciao a tutti come da titolo vendo console nintendo 3ds xl colore blu... la console mi è stata regalata 3 mesi fa ma non l'ho mai usata. infatti non ho neanche un gioco.. è praticamente come nuova.. nessun graffio ne segno di usura.. è sempre stata tenuta dentro una custodia.. ed è pal ITAlo scato contiene tutto, carte ra e scheda memoria da 4 giga.. vendo a 130+ ss non trattabile non accetto scambiecco qualche foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 che versione del firmware ha? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciao non so non ricordo e ho impacchettato gia tutto.. ti posso solo dire che non l'ho mai aggiornata da quando l'ho aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.