Degenerate92 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve...ho appena finito Pokemon Y e ho bisogno di codici amico per il safari...chi vuole è libero di prendere il mio(magari fatemi sapere che tipo di safari è )e lasciarmi il suo codice per poter espandere il mio P.S. : Sono spesso online...vi conviene aggiungermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ti ho aggiungo puoi fare lo stesso?non so che safari ho : (se mi dici il tipo e i pokemon che ci sono mi fai un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ti ho aggiungo puoi fare lo stesso?non so che safari ho : (se mi dici il tipo e i pokemon che ci sono mi fai un grande favore Bene ti aggiungo e vedo...fammi sapere anche tu Il tuo safari é di tipo terra e i pokemon che compaiono sono Dugtrio e Phanpy...per il terzo dobbiamo essere insieme online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 vado online roccia:corsolablodore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ok...comunque se mi scambi un kadabra e un houndour mi fai felice XD...dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 0447 7409 9721 Aggiungetemi farò lo stesso con voi e fatemi sapere per il tipo!! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 il mio safari è di tipo roccia,il mio codice amico è al lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Il terzo pokemon é Diggersby ...comunque aggiungo anche voi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 grazie ps il tuo 3 non lo so perchè non sei più online : (aggiungo tutti quelli del post, fate lo stesso pls non ho quei 2 pokemon su Y : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 grazie ps il tuo 3 non lo so perchè non sei più online : (aggiungo tutti quelli del post, fate lo stesso pls non ho quei 2 pokemon su Y : (Scusa ho aggiunto gli altri al volo...sono di nuovo online...comunque fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 io gli altri li aggiungo domani che ora non ho voglia comunque mi sono collegato ma non riesco a trovare il terzo : (a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Degenerate92 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 io gli altri li aggiungo domani che ora non ho voglia comunque mi sono collegato ma non riesco a trovare il terzo : (a domani Spero per te valga la pena XD...a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vi ho aggiunto, aggiuntemi anche voi.Non conosco il tipo di Pokemon nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ragazzi se volete aggiungetemi non conosco il mio tipo. vi aggiungo anche io. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Potete scambiarvi i vostri codici Amico per il Safari Amici privatamente o scrivendo nelle apposite discussioni!Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.