Gray95 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao a tutti vorrei consigli su come migliorare il mio primo team competitivo! allora è formato da :Dragonite @vulneropolizzaAbilità : multisquame Natura decisa Evs: 252atk/252spe/4hpMosse:- dragodanza- terremoto- oltraggio- fuocopugnoBeh su di lui niente da dire... È fortissimo Ambipom @assorbisferaAbilità : tecnicoNatura allegraEvs: 252atk/252spe/4hpMosse:- bruciapelo- picchiaduro - doppiosmash- crescipugnoAnche lui fortissimo, e lo uso soprattutto come leader per sfruttare picchiaduroVenusaur @venusauriteAbilità : clorofillaNatura sicuraEvs: 252hp/240def/16speMosse:- gigassorbimento- fangobomba- sintesi- sonniferoLui non l'ho mai usato, però credo che sia forte Lucario @focalnastroAbilità : giustiziaNatura allegraEvs: 252atk/252spe/4Mosse:- danzaspada- extrarapido- zuffa- sgranocchioCon lui uso danzaspada e dopo attacco... Però non mi convince sgranocchio Alakazam @???Abilità : magicscudoNatura modestaEvs: 252Satk/252spe/4hpMosse:- psichico- magibrillio- focalcolpo- energipallaAttaccante speciale, però non so che strumento dargli Ninetales @??? (Rocciacalda forse)Abilità : siccità Natura modestaEvs: 252Satk/252spe/4hpMosse:- fuocobomba- solarraggio- sciagura- ????Lui lo metto in campo prima di Venusaur così da sfruttare clorofilla appena entra in campo, o per aumentare la potenza di fuocopugno di Dragonite... Però ho un dubbio sullo strumento e sulla 4 mossa Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Aiuto vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Aiuto vi prego! Per venusaur consiglio un moveset che è un misto fra Tank e Annoyer. Venusaur @venusaurite Natura Timida Abilità clorofilla EVs: PS: 4 Velocità 252 AtkSP 252 Moveset: Sostituto, Tossina, Parassiseme e Protezione. Ad Alakazam metterei un' Assorbisfera per un boost del 30% sulle mosse (l'attacco speciale di alakazam è altissimo, farai un sacco di danno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Grazie ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Grazie ci penserò Provalo, è devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 L'assorbisfera l'ho già data a Ambipom per Ninetales nessun consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 per dragonite ti consiglio extrarapido che e una mossa fondamentale xd,per il resto non so perché i pokemon che hai elencato non li uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Lo dovrei mettere al posto di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Lo dovrei mettere al posto di cosa? Al posto di nulla, è pressochè inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.