_Delta Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Bel canale! Guarderò alcuni video^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Bel canale! Guarderò alcuni video^^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Nuovo video aggiunto negli epic sweep :O>https://www.youtube.com/watch?v=0OIwfzNC9V0&list=UUTRStuIVKOHrujQc2pFjTwg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Grazie Di niente! Potresti fare anche qualche blog dove spieghi qualche strategia! Non ce ne sono molti sul tubo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Di niente! Potresti fare anche qualche blog dove spieghi qualche strategia! Non ce ne sono molti sul tubo!! Ma non so cosa intendi tu comunque io ho fatto qualche video se controlli bene nella sezione "pokèmon competitivi" su come rendere un determinato pokèmon competitivo nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Una domanda:cosa usi per caricare i video?Quanto ci metti per caricarli?Perché a me per esempio uno di 3 minuti ci vuole un'ora e di 6 minuti ci vogliono 600 minuti.Io lo faccio con l'iPhone i video e il carico o con youtube e con capture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Una domanda:cosa usi per caricare i video?Quanto ci metti per caricarli?Perché a me per esempio uno di 3 minuti ci vuole un'ora e di 6 minuti ci vogliono 600 minuti.Io lo faccio con l'iPhone i video e il carico o con youtube e con captureIo carico i video con youtube e ci metto anche io un pò con i video lunghi comunque dipende dalla connessione Io i video sul pc gli faccio con camtasia e gli rendirizzo con sony vegas 13 e quelli da 3ds con samsung galaxy s3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma più o meno un video di 6minuti quanto tempo ci mette per caricare a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma più o meno un video di 6minuti quanto tempo ci mette per caricare a te? Se non sbaglio ci metto un oretta o anche meno :\ Dipende dalla connessione poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 La mia è veloce ma lo stesso ci vuole una vita.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 La mia è veloce ma lo stesso ci vuole una vita.Grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Up!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Nuovo epic sweep:>https://www.youtube.com/watch?v=iSV1hN51U0Y&list=UUTRStuIVKOHrujQc2pFjTwg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mega Lati@s???comunque bei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mega Lati@s???comunque bei video Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Up!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 I video riprenderanno il 18/08/2014 perché sto in vacanza e non sto a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Up!!!!!!!!!!Vi ricordo che i video riprenderanno il 18/08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Up ho caricato nuovi video gli potete trovare sul canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=uhahdJbkCwQ&list=UUTRStuIVKOHrujQc2pFjTwg Nuovo video! Si ringrazia cyber hornet per la nuova grafica ed avatar del canale e per la sidebar utilizzata in questa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.