Vai al commento

edit

_Delta

Post raccomandati

Di niente! Potresti fare anche qualche blog dove spieghi qualche strategia! Non ce ne sono molti sul tubo!!

Ma non so cosa intendi tu comunque io ho fatto qualche video se controlli bene nella sezione "pokèmon competitivi" su come rendere un determinato pokèmon competitivo nel battling :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda:

cosa usi per caricare i video?Quanto ci metti per caricarli?Perché a me per esempio uno di 3 minuti ci vuole un'ora e di 6 minuti ci vogliono 600 minuti.Io lo faccio con l'iPhone i video e il carico o con youtube e con capture

Link al commento

Una domanda:

cosa usi per caricare i video?Quanto ci metti per caricarli?Perché a me per esempio uno di 3 minuti ci vuole un'ora e di 6 minuti ci vogliono 600 minuti.Io lo faccio con l'iPhone i video e il carico o con youtube e con capture

Io carico i video con youtube e ci metto anche io un pò con i video lunghi comunque dipende dalla connessione :(

Io i video sul pc gli faccio con camtasia e gli rendirizzo con sony vegas 13 e quelli da 3ds con samsung galaxy s3 :)

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=uhahdJbkCwQ&list=UUTRStuIVKOHrujQc2pFjTwg

Nuovo video!

Si ringrazia cyber hornet per la nuova grafica ed avatar del canale e per la sidebar utilizzata in questa lotta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...