Vai al commento

aiuto pokemon salvataggio

Guest Ludo ✩

Post raccomandati

Guest Ludo ✩

ammazzetemi.ho power saves continuo a mettere x pèrchè mentre salvavo si è bloccato e ora mi dice i dati sono danneggiati provo a recuperare i salvataggi ma dice no hardware found tolgo x e se lo rimetto al massimo mi dice unsupported game.non voglio slinguazzarmi la schedina o friggerla con l'alcool.per piacere aiutatemi

vi scongiuro

visualizzate ma non date risposta

dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

si ho diversi backup ma mi dice unsupported game oppure no hardware found sdolo con pokemon x mentre salvavo si è bloccato

Link al commento

Guest Ludo ✩

mentre slavavo il gioco sul 3ds si è bloccato ma la musica continuava

ryan non farmi la morale è successo una volta e hi risolto senza ri comprare ma ora non funziona il salvataggio non mi legge prorprio la schedina

Link al commento

Guest Ludo ✩

il gioco si ma mi dice i dati di slavataggio sono danneggiati e il pc invece no hardware found only con x

Link al commento

Guest Ludo ✩

ma il power saves mi dice proprio unsupported game o hardware found non mi fa accedere a codici e backup

lo fa solo ncon x tipo mario kart funziona...

ora nel 3ds mi dice che non è inserita nessuna scheda solo con x

Link al commento

Guest Ludo ✩

ho un idea ma se io compro un altra scheda e faccio salva i dati con quel software verde graris per 3ds,con la cartuccia nuova il gioco e il salvataggio del trasferimento andrebbe?

Link al commento

Guest Ludo ✩

ho un idea ma se io compro un altra scheda e faccio salva i dati con quel software verde graris per 3ds,con la cartuccia nuova il gioco e il salvataggio del trasferimento andrebbe?

potrebbe ?però prima dovrebbe leggermi la scheda

Link al commento

@Ludo...ho avuto il tuo stesso problema ma durante una scrittura del salvataggio con il PS...ho risolto così...cancella il salvataggio dal GIOCO...ti ricomincerà  da capo...chiudi il gioco quando ti arriva la schermata di selezione della lingua...adesso inserisci la cassettina nel PS...ti dovrebbe riconoschere Pokémon X o Y...scegli il salvataggio che vuoi ripristinare e fai restore...lascia fare...aquando ha finito togli la cassettina e controlla con il 3DS

Hai la Banca Pokémon?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...