Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ammazzetemi.ho power saves continuo a mettere x pèrchè mentre salvavo si è bloccato e ora mi dice i dati sono danneggiati provo a recuperare i salvataggi ma dice no hardware found tolgo x e se lo rimetto al massimo mi dice unsupported game.non voglio slinguazzarmi la schedina o friggerla con l'alcool.per piacere aiutatemivi scongiurovisualizzate ma non date rispostadai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non si capisce molto, spiega meglio il problema. Hai i dati danneggiati, ma hai un backup del tuo vecchio salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non so risponderti perché al momento non ho ancora la Power Saves. Però leggendo quello che hai scritto credo che il problema sia dovuto dal fatto che mentre salvavi si è spento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 si ho diversi backup ma mi dice unsupported game oppure no hardware found sdolo con pokemon x mentre salvavo si è bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ma si è bloccato o si è spento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 E' questo che succede quando si usano certe cose. Comunque successe anche ad un altro Utente tempo fa e dovette ricomprare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 mentre slavavo il gioco sul 3ds si è bloccato ma la musica continuavaryan non farmi la morale è successo una volta e hi risolto senza ri comprare ma ora non funziona il salvataggio non mi legge prorprio la schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ho solo un pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma il 3ds ti legge il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 il gioco si ma mi dice i dati di slavataggio sono danneggiati e il pc invece no hardware found only con x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Puoi provare a cancellare completamente i dati di gioco e, successivamente, provare a ripristinarli con il powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ma il power saves mi dice proprio unsupported game o hardware found non mi fa accedere a codici e backuplo fa solo ncon x tipo mario kart funziona...ora nel 3ds mi dice che non è inserita nessuna scheda solo con x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Se anche il 3ds non te la legge credo che ti sia partita la cartuccia... Non so come aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ho un idea ma se io compro un altra scheda e faccio salva i dati con quel software verde graris per 3ds,con la cartuccia nuova il gioco e il salvataggio del trasferimento andrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ho un idea ma se io compro un altra scheda e faccio salva i dati con quel software verde graris per 3ds,con la cartuccia nuova il gioco e il salvataggio del trasferimento andrebbe? potrebbe ?però prima dovrebbe leggermi la scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 In via teorica potresti provare a mettere il vecchio salvataggio nella nuova cartuccia, ma non so se potrebbe funzionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 è quello che volevo fare ma non so come pulire i contatti perchè almeno il nintendo lo legga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non funziona, te lo dico io :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 yle non si sa.la cosa della saliva mi sa di cavolata non si può usare altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 @Ludo...ho avuto il tuo stesso problema ma durante una scrittura del salvataggio con il PS...ho risolto così...cancella il salvataggio dal GIOCO...ti ricomincerà da capo...chiudi il gioco quando ti arriva la schermata di selezione della lingua...adesso inserisci la cassettina nel PS...ti dovrebbe riconoschere Pokémon X o Y...scegli il salvataggio che vuoi ripristinare e fai restore...lascia fare...aquando ha finito togli la cassettina e controlla con il 3DS Hai la Banca Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.