Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ho una domanda da farvi.Sono nuovo di questo forum e topic di questo genere non ho capito bene dove andrebbero postati. Comunque la mia domanda e' questa: cosa sono gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Quindi se io alleno un mio pokemon da 16 troh ( hanno maggiori hp ) gli hp del Mio pokemon salito di livello saliranno di 4 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Esatto, ma questo lo noterai ''bene'' una volta raggiunto il livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ma e' possibile che io accumulando 400 punti evs su attacco salendo di livello il mio pokemon aumenta di 100 l'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Leggiti bene tutta la guida, . » Per ogni 4 EVs ottenuti, una Statistica sale di un punto al successivo avanzamento di Livello - » Ciascun Pokémon può accumulare un totale massimo di 510 EVs, divisi nelle sue 6 Statistiche - » La singola Statistica può riceve un massimo di 255 EVs (quindi 63,75 punti in più, che, se sono arrotondati per difetto, diventano 63): appare chiaro quindi che non è possibile potenziare al massimo tutte le Statistiche dello stesso Pokémon, ma occorrerà fare delle scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Mmmm ora ho le idee molto più chiare grazie a tutti penso che si possa chiudereP.s lory uso iPad non mi fa ne caldo ne freddo se rimpicciolisci P.s.s con i pad posso ingrandire una cerca cosa quanto voglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 ne caldo ne freddo? ti volevo aiutare, lol.Poi è il copiaincolla che l'ha fatto così, rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ne caldo ne freddo nel senso che non mi fa differenza se lo rimpicciolisci o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 non sò se può essere inteso come spam ma io ho imparato ad evsare con questa guida http://pokemon.revolution.team.forumcommunity.net/?t=13265360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 si, è spam perchè non è nè smogon nè un link interno a PM... ma per aiutare il prossimo penso si possa chiudere un occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ne caldo ne freddo nel senso che non mi fa differenza se lo rimpicciolisci o meno Mica l ha fatto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.