Vai al commento




Aiuto con Xse!!! Risposta veloce :-)


Post raccomandati

Ciao a tutti  ^^ vorrei chiedervi una cosa... Come faccio a cambiare lo sprite overworld del personaggio che uso  parlando con una persona? ad esempio, sono Brendan, poi parlo con una persona che mi cambia lo sprite e mi faccia diventare un bullo.... mi potete dare lo script? perfavore aiutatemi...  :starter:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MewGlitch

Ciao! Io penso invece si possa fare. Se non mi ricordo male esiste una rom ufficiale in cui assumi l'identità  di un membro del team rocket ed entri in una struttura tramite questo camuffamento. Purtroppo adesso non ricordo di preciso quale sia questa rom, ma sono certo che esista. Il mio consiglio è scoprire quale sia e copiare direttamente da lì il codice adattandolo alla tua necessità . Io faccio sempre così quando voglio creare azioni troppo complesse. I programmatori Nintendo sono sempre i migliori ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io penso invece si possa fare. Se non mi ricordo male esiste una rom ufficiale in cui assumi l'identità  di un membro del team rocket ed entri in una struttura tramite questo camuffamento. Purtroppo adesso non ricordo di preciso quale sia questa rom, ma sono certo che esista. Il mio consiglio è scoprire quale sia e copiare direttamente da lì il codice adattandolo alla tua necessità . Io faccio sempre così quando voglio creare azioni troppo complesse. I programmatori Nintendo sono sempre i migliori ;P

Grazie ora provo a cercare la rom...posso chiederti un'altra cosa? quando perdo una battaglia contro un pokemon selvatico mi ritrovo in mezzo agli alberi!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...