Kevinhart Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Volevo fare un garchomp come fast physical sweeper e avevo in mente un moveset del genere Garchomp Ability: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw/Outrage ???- Swords Dance-Fire Fang solo che sono indeciso su dragon claw o outrage…. voi che consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Outrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io mi trovo molto bene con outrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Chomp SD necessita di focus sash. Vai con outrage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 io preferisco dragon clawogni volta che mi usano oltraggio mando ferrothorn con bitorzolelmo e ti lascio immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se usi Sword Dance è vuoi spazzare via tutti, ti consiglio Outrage, però se hai paura che l'avversario mette un pokemon resistente a questa mossa, vai per Dragartigli. Io preferisco Dragartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Secondo me con sd va benissimo anche dragoartigli che non ti locka sulla mossa...cmq sono d'accordo con dalai gli serve il focus...a meno che tu nn riesca a dargli il supporto di qlcn che setta gli specs, però il ghiaccio ti frega lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Daily remember: prima di danzare è utile rimuovere chi countera garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 grazie per tutti questi commenti!!! mi avete aiutato veramente molto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.