Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Devo fare delle sfide di leggendari con dei miei amici,e mi sono procurata un Mewtwo shiny ottimo dal punto di vista competitivo,ma vorrei un parere da degli esperti: Mewtwo shiny L.100 @ Mewtwonite YNatura: Timida ( - Atk,+ Vel)EVs: 252 Atk Spec.,252 Vel.Moveset:- Forzasfera- Psicobotta- Geloraggio- Fulmine L natura è ottima perché penalizza l'attacco (Mewtwo è un attaccante speciale e quindi gli ho messo solo mosse speciali)Le EV potenziano le sue stats. più alte,e il moveset è superefficace su moltissimi tipi: Normale,Buio,Lotta,Drago,Erba,Acqua,Volante,Veleno...E poi Mewtwo Y shiny è BELLISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Secondo me é perfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Dici? Avevo qualche dubbio speciamente sui vari Neropulsar,però grazie al Moveset e all'Attacco Speciale non dovrei aver problemi a far fuori il nemico prima che lui mi tocchi...poi con la mega la velocità e l'attacco speciale arrivano quasi a 500 e il Pokémon è 6IV,quindi anche le difese non sono malaccio e un colpo lo sopporto abbondantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 veremente ottimo.però correggo"mewtwo è attaccante speciale"mega x è la copia fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ludo dice bene...ma secondo me e gia buon9 cosi...i neropulsar con 194 di att.sp crepano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Già ,in effetti l'Y,che è il mio,aumenta ancora l'Attacco Speciale e la Velocità ,mentre l'X dovrebbe essere quello che aumenta Attacco e Difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.