Misty Day Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Allenatori, mi consigliate un buon moveset per un Hypno con tanti tanti PS e molta difesa speciale? Per ora ho dato: -Ipnosi-Mangiasogni-Calmamente- Quale potrei usare come ultima mossa? Ha natura +attacco speciale -attacco e ho dato il vulneropolizza per aumentare le due statistiche insieme alla mossa calmamente, altrimenti sarebbero entrambe un pò bassine. Grazie a chiunque risponderà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 e se provi a mettere divinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 e se provi a mettere divinazione? Ma contro un tipo buio sarei ko senza alcuna possibilità . Potrebbe funzionare magibrillo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 si potrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 si potrebbe funzionare Provato,funziona funziona :-) Grazie mille per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.