Thiagengar Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ciao ragazzi coma da titolo vendo pokemon x (per cessata attività se così si può dire xD)Il prezzo è di 10 euro.Il gioco è perfettamente funzionante acquistato a marzo (nuovo)Purtroppo la custodia l'ho dimenticata in vacanza. Motivo per il quale il prezzo è cosi ridotto.Non spedisco ritiro a mano, a napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 davvero non spedisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi prendi per cretino se ti dico non so proprio come fare xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Dove a Napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Materdei, Dante o Museo, facilmente raggiungibili con metropolitana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao rgazzi cerco il gioco pokemon nero2 zona napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Compralo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma dai ? Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ahahah esiste gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vai dalla trony o alla feltrinelli, hanno messo il gioco a 19.90€ così risparmi visto che alla GameStop usato costa ancora sopra i 30€ - -" (almeno da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vai dalla trony o alla feltrinelli, hanno messo il gioco a 19.90€ così risparmi visto che alla GameStop usato costa ancora sopra i 30€ - -" (almeno da me) Forse lo voleva usato per risparmiare ancora di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ah ok ragazzi siccome io mi baso con i prezzi della gamestop xD ho visto che usato sta 25,99 e mi sembra un tantino troppo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io l'ho preso quand'è uscito a $40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io l'ho preso quand'è uscito a $40 Idem xD Cmq vai su Subito.it e cerca chi lo vende in zona napoli. Lì lo dovresti trovare a prezzi ragionevoli Oppure Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Discussioni unite, usa un unico topic per il tuo cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.