Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Offro un Blastoise maschio sul L.49/50 KB senza soprannome,con mosse uovo Dragopulsar e Forzasfera, e come altre 2 mosse Capocciata e Neropulsar.Gradisco Pokémon shiny.L'offerta si chiuderà questa sera per motivi di tempo,quindi affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Perdonami ma potrei sapere come hai fatto a far conoscere ad un blastoise kb neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se gli dai Megapietra e dici le ivs qualcuno forse accetterà ...ma non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Perdonami ma potrei sapere come hai fatto a far conoscere ad un blastoise kb neropulsar? Domanda stupida, mi sono confuso con un'altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ecco,mi sembrava strano che non conoscessi l'MT Fa niente ti interessa? Ah,come diceva Ariolu posso dargli la Blastoisite. Le IV sono buone,non perfette ma ha nel complesso ottime stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ecco,mi sembrava strano che non conoscessi l'MT Fa niente ti interessa? Ah,come diceva Ariolu posso dargli la Blastoisite. Le IV sono buone,non perfette ma ha nel complesso ottime stats. Desolato ne ho già uno tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 No problem,io lo lascio per chiunque offra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Poochyena l.1 ivs 4 (no speatk e vel) mosse uovo gelo/rogo/fulmin/denti e carineria sesso femmina e abilità paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.