Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 giocattoli *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 speriamo sia qualcosa di serio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 forse rifarla con i pokemon delle ultime generazioni, io l'avevo mi sembra che i pokemon fossero la prima generazione se non erro bella fatica fabbricare 700 e passa pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Patatino Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 per me sarà una stupdata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La curiosità mi uccide! troppo hype tra remakes e tutto il resto x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 notizia fantastica !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 appena ho visto la notizia stavo morendo... mi sono tranquillato quando ho visto la categoria giocattoli...xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Noia... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Categoria giocattoli... Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Secondo me centra con un gioco in cui devi creare la tua pista di ingranaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sarebbe fighissimo! Comunque forse sarà una roba come la fabbrica dei mostri, o come diavolo si chiamava, Che spettacolo, me la ricordo ancora! era bellissima E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 speriamo in qualcosa di carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Giocattoli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red6248 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Speriano in qualcosa di bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 come mai mi sono perso la news?comunque mi pare ovvio che si riferisca a una fascia di età dai 3 ai 10 anni ma forse sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Forse sarà una roba simile alla tastiera pokèmon per bambini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi sa che è un Pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Forse sarà una roba simile alla tastiera pokèmon per bambini xDNon credo. "Factory" significa fabbrica perciò credo che c' entri ben poco con la tastieraMi sa che è un PokegenE lo crea Nintendo/Game Freak?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non credo. "Factory" significa fabbrica perciò credo che c' entri ben poco con la tastieraE lo crea Nintendo/Game Freak?!Io non intendevo la tastiera, io intendevo un marchingegno simile, ad esempio un telefono, un tablet, qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io non intendevo la tastiera, io intendevo un marchingegno simile, ad esempio un telefono, un tablet, qualcosa del genere.Aaaaaaaaaaa, allora ho capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Che spettacolo, me la ricordo ancora! era bellissima La fabbrica dei mostri! *_* che bei ricordi Speriamo sia qualcosa di carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 XD XD XDRagazzi, sarà mica una linea di vestiti?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 XD XD XD Ragazzi, sarà mica una linea di vestiti?!?! speriamo di no. altrimenti mi tocca fare un biglietto verso il giappone xdxd E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati