Guest Froslass Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 L'altro giorno ho creato un mazzo lotta,psico e buio,non lo mai provato mi dite se potrebbe andare bene? Vi elenco le carte:-Pokemon (26)1 Tyranitar super (forze scatenate), 2 Pupitar (forze scatenate), 3 Larvitar (forze scatenate), 1 Darkray (incontri leggendari), 1 Holon Castform (ex fantasmi di holon), 1 Tyrogue (heartgold e soulsilver), 1 Metagross (forze scatenate), 2 Metang (forze scatenate), 3 Beldum (forze scatenate), 1 Donphan super (Hertgold e soulsilver), 1 Donphan (prodigi segreti), 3 Phanpy (richiamo delle leggende), 1 Gallade (prodigi segreti), 2 Kirlia (platino), 3 Ralts (platino).-Energie (25)9 energia lotta, 9 energia psico, 2 energia buio, 1 energia buio speciale, 1 energia caotica, 2 energia arcobaleno, 1 energia reazione.-Trainer (9)2 palla doppia, 2 sistema d'allenamento del prof. elm, 1 ricerca di energia, 1 nuova teoria del professor oak, 1 incoraggiamento della cheerleader, 1 centro pokemon, 1 erba vita.Le carte sono un pò vecchie, ma le nuove sono nel mazzo di mio fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 +4 pkmn collector+ 4 caramelle rare+3 pont(nuova teoria del oak)+1 gallade+1 metagross- energy buio tutte-energia caotica- tyranitar prime (non super) e quelli prima- donphan e quelli prima- darkrai- castform- ricerca di energiale altre sceglil tra queste:acchiappa-pkmn,fioraia,super amo,pokegear3.0,poi non ricordo se gallade è lotta o meno,però le energy devono essere 18spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Froslass Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Grazie, ma non ce le ho tutte. Comunque provo ad aggiungerne qualquna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Forse giochi troppi pokemon di fase 2 , prova a togliere un evoluzione e metti qualche supperter o strumento buoni , tipo bebe , cheren , sistema d allenamento del prof. elf ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.