littlefish01 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Per caso avete mai sentito parlare del "pikaedit xy", ragazzi? qualcuno che lo conosce, mi sa dire qualcosa di piu e eventualmente aggiungere un link con info e/o download? grz 1000 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mai sentito nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 prova a cercare su google, ti appaiono tutti tutorials in inglese e spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho trovato il Download http://pikaedit.wordpress.com/download/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 grz 1000ah, qua c'e la versione per pkm x e y! peccato che non ci sono tuto in ita ben dettagliato ne spiegazioni su forum italiani...probabilmente, poi, da quel poco che ho capito, non funziona ancora 100%... grz molte cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 risolto, si puo chiudere!grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.