Affoghiamoci Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Possibile? Qualcuno lo usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Prendi un greninja e chiamalo Kecleon 2.0Più forte e più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Appunto per non usare Greninja xDE' una regola tra i miei amici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Kecleon@Assault VestTrait:ProteanEVs:252 HP/ 252 Atk/ 4 SdefAdamant Nature-Power Up Punch-Sucker Punch-Shadow Sneak-Return Non penso ci sia altro modo di utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Secondo voi è usabile normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Con 90 base attack il life orb è d'obbligoKecleon @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Ice Punch- Fire Punch- Knock Off- Sucker PunchFake Out col life orb fa schifo, perdi più health tu che lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Con 90 base attack il life orb è d'obbligoKecleon @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Ice Punch- Fire Punch- Knock Off- Sucker PunchFake Out col life orb fa schifo, perdi più health tu che lui.Il problema di questo set è che 3/4 delle mosse sono illegali..inoltre meglio investire sulla bulkyness con l'AV il boost di Power up punch visto che è lentissimo..che non sia esattamente un carro armato a prescindere dal set poi è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ^ sul simulatore è possibile, basta co sta gamefreak, siamo nel 2014, esistono 2 simulatori.Secondo voi è usabile normalmente?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 No.Che stai dicendo?Non lo sapevi che è in top usage assieme a scarfHaryama e tankShedinja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Dai ragazzi, era una curiosità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ^ sul simulatore è possibile, basta co sta gamefreak, siamo nel 2014, esistono 2 simulatori..Che discorsi...Cmq potresti pure usarlo con 252 ps 252 dif spex avanzi mutatipoBruciapeloRipresaRipiccaTuonondaNon è una bomba magari ma ha 120 di dif spex di base magari qlcs ci fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Che stai dicendo?Non lo sapevi che è in top usage assieme a scarfHaryama e tankShedinja?ma vuoi smetterla? è abbastanza fastidioso leggere post del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ma vuoi smetterla? è abbastanza fastidioso leggere post del genere.Ho risposto in quel modo solo perché ormai avevano già risposto alla discussioneNon vorrei confondere le idee a qualche utentePoi se c'è qualcosa di tanto sbagliato mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ho risposto in quel modo solo perché ormai avevano già risposto alla discussioneNon vorrei confondere le idee a qualche utentePoi se c'è qualcosa di tanto sbagliato mi scusohai centrato in pieno.Se hanno gia risposto non rispondere, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 ^ sul simulatore è possibile, basta co sta gamefreak, siamo nel 2014, esistono 2 simulatori.No.Riprendo solo un secondo l'argomento..purtroppo anche su simulatore un set del genere non è possibile utilizzarlo (in quanto ice punch koff ecc sono mosse tutor di quinta gen mentre protean è utilizzabile solo dalla sesta gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.