Ila Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 CERCO poképoints! AGGIORNAMENTO! HO OTTENUTO SHINY JIRACHI EVENTO 1/08/2014 !Offro: (sperando siano legit):- shiny kyogre modesto, 6 iv, giapponese. Ne ho anche uno con il nome italiano, sempre modesto 6iv- shiny groudon, deciso, 6 iv- deoxys del team plasma, 6 iv, ingenuo, id 05083- shiny suicune, timido, 5 iv no attacco- shiny giratina, deciso, 5iv no attacco speciale- shiny virizion, giapponese, 6iv, deciso- shiny terrakion, giapponese, 6iv, allegro- shiny dialga, giapponese, modesto, 6iv,- shiny palkia, giapponese, ardito, 6iv con telepatia- shiny latios, giapponese, 6iv, timido- rayquazua shiny e non, deciso, 6iv- shiny lugia, 6 iv, multisquame. Uno giapponese deciso, l'altro col nome italiano, timido- shiny articuno, 6iv, timidoI pkm competitivi kb:Shiny:- Charmander maschio lv 1,(solarpotere, 5iv no attacco, timido. e.m. panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza)- Carbink, lv 100 (vigore, 6iv, scaltro)- Goodra maschio lv 100(viscosità , 6iv, modesto. E.m: contrattacco, scudo acido, codacciaio, maledizione)- Talonflame maschio lv 100 (corpodifuoco, 6iv, deciso)- Delphox maschio lv 100 (prestigiatore, 6iv, modesto. E.m: magivelo, desiderio, ipnosi, ondacalda)- Vivillon Nevi Perenni Maschio e Oceanico femmina lv 100 (timidi, insettocchi, 5iv, no attacco). Vivillon Fluviale, lv 15, maschio, timido, insettocchi, 5iv tutto tranne attacco- Aerodactyl maschio lv 1 (deciso, testadura, 5iv no attacco speciale)- Houndour, maschio, lv 1, timido, fuocardore, 5iv no attacco- Pinsir, maschio, allegro, 6iv, e.m: zuffa, fintoattacco, attacco rapido- Typhlosion, maschio, aiutofuoco, timido, 5iv (no attacco)- Mawile, lv 100, maschio, prepotenza, 5iv (no attacco speciale)- Mudkip,lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizione.- Torterra, lv 100, maschio, 5iv (no attacco speciale), deciso, guscioscudo, e.m: troppoforte, semebomba, campo erboso.Non Shiny:- Talonflame, maschio, 6iv, aliraffica- Scizor, maschio, tecnico, 5iv no attacco speciale. E.m: nottesferza- Xerneas, 6iv, modestoShiny non kb:- Ditto, lv 100, 6iv, mite, scioltezza, Johto- Sceptile,lv 100, maschio, 5iv (no attacco), agiltecnica, Unima- Infernape, lv 100, maschio, 6iv, ferropugno, e.m: tuonopugno, fuocopugno, Unima- Bisharp, lv 100, femmina, deciso, agonismo, 5iv (no attacco speciale), UnimaAGGIORNAMENTO!- evento Mew lv 5, AO FAL2010, ID 10160- evento Jirachi con Dragobolide, lv 5, AO SMR2010 ID 06260- Jirachi lv 100, AO giapponese ID 30719- evento Diancie, lv 50 , film pokémon 2014, deciso- evento Victini, AO giapponese, ID 11252- evento Victini, AO giapponese, ID 04161- evento Keldeo, 6iv timido- shiny Darkrai lv 100 film pokémon 2014 (anche non shiny)- evento Giratina, shiny, lv 100, AO SUM2013 ID 09303, scaltro, 6ivHo tutti i pattern dei Vivillon e tutte le megapietre Rispondo sia qui che tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Snivy non puo avere l'abilità nascosta perché è unreleased Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Infatti ho scritto "sempre che sia possibile ottenerli" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Scusa non avevo letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Utente veramente consigliato, fare scambi con lui è 1 piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 mi interessa il ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 vari pokemon flawless come polywag flawless con assorbiacqua mimmicino con abilegame flawless kangashan flawless con nervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The GAMER Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ho un grotle che ti puo interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 a te che interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Hai ancora un ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ho solo quello che ti ho già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The GAMER Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ehm giratina shiny?Sto facendo le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ci aggiorniamo poi tramite mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The GAMER Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vorrei carbink ti interessa greninja shiny flawless timido mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Purtroppo ora cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 scambieresti alcuni tuoi leggendari flawless per qualcuno dei miei? (guarda il mio mercatino se ti va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 E che prezzo daresti a carbink?scambieresti alcuni tuoi leggendari flawless per qualcuno dei miei? (guarda il mio mercatino se ti va bene)Cerca solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Quanti pp vorresti per mawile e pinsir? (Se puoi dimmi il prezzo sia se presi separatamente sia se presi insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.