Vai al commento

Groundon, Kyogre e Rayquaza

Antares20

Post raccomandati

Ciao a tutti, posto la discussione perchè nel forum non sono riuscito a trovare una soluzione e spero nel vostro aiuto.

In pratica io ho un problema con i tre pokemon in titolo, catturati sulla mia scheda HG con le famose sfere blu, rossa e verde! Ho provato a portarli sulla scheda di Bianco e poi di qui su X. Il problema sorge quando li passo su Bianco dove al posto del nome mi compaiono tanti punti interrogativi ed ovviamente al passaggio successivo cioè la Pokebanca mi risultano non trasferibili! Qualcuno ha avuto un problema simile??? Help!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, posto la discussione perchè nel forum non sono riuscito a trovare una soluzione e spero nel vostro aiuto.

In pratica io ho un problema con i tre pokemon in titolo, catturati sulla mia scheda HG con le famose sfere blu, rossa e verde! Ho provato a portarli sulla scheda di Bianco e poi di qui su X. Il problema sorge quando li passo su Bianco dove al posto del nome mi compaiono tanti punti interrogativi ed ovviamente al passaggio successivo cioè la Pokebanca mi risultano non trasferibili! Qualcuno ha avuto un problema simile??? Help!!!

Ciao, sono tuoi o li hai scambiati? Hai usato qualche software esterno al gioco?

Io forse mi son fatto un'idea...però cerco riscontro! Non è che il fatto che risultino provenienti da SS e HG sia incompatibile?

No no, ti assicuro che i miei sono passati tutti senza problemi.

Link al commento

Domanda stupida: Hai provato a rinominare i pokemon in bw, rimettendo il loro nome originale in sostituzione ai puntini? 

Comunque no, i pokemon delle flashcards sono legit al 100%, se non vengono usati i trucchi. 

Link al commento

Raga penso di aver capito. In pratica ho provato con altri pokemon e ho scoperto che nella sezione A.O. manca l'id allenatore a tutti i pokemon che ho nei box. Un probabile errore nel salvataggio a sto punto! appena scopro come caricare le foto vi posto qualcosa!

Link al commento

Magari il tuo amico usando l'R4 ha usato qualche cheat per non rinunciare al suo Groudon/Kyogre peò ciò non toglie che il Rayquaza e il pokémon presi nella tua versione dovrebbero essere a posto, non è che usi anche tu un R4 ?

Link al commento

Allora io ho cartucce originali, ed ho spostato con la pokebanca decine e decine di pokemon anche eventi giappo! Il problema sta sorgendo ora con questi 3! Sono tutti legit non sono stati creati con codici o raba simile, groundon proviene da un SS giocato su R4 ma il pokemon è stato catturato normalmente con la sfera data da Mr Pokemon!

vr7yp4.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...