Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ciao a tutti, posto la discussione perchè nel forum non sono riuscito a trovare una soluzione e spero nel vostro aiuto.In pratica io ho un problema con i tre pokemon in titolo, catturati sulla mia scheda HG con le famose sfere blu, rossa e verde! Ho provato a portarli sulla scheda di Bianco e poi di qui su X. Il problema sorge quando li passo su Bianco dove al posto del nome mi compaiono tanti punti interrogativi ed ovviamente al passaggio successivo cioè la Pokebanca mi risultano non trasferibili! Qualcuno ha avuto un problema simile??? Help!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Hai usato cheat? Groudon non puo essere preso su HG ma solo su SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 NO Groundon l'ho scambiato con un mio amico da SS da R4! è questo il problema? però lui l'ha catturato normalmente senza cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Allora non so proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io forse mi son fatto un'idea...però cerco riscontro! Non è che il fatto che risultino provenienti da SS e HG sia incompatibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mandaci le foto quando compaiono i puntini,potrebbe essere un errore nella cartuccia una specie di missigno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ok non appena ho la possibilità vi posto le foto, cmq in origine mi dice "Luogo Remoto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ciao a tutti, posto la discussione perchè nel forum non sono riuscito a trovare una soluzione e spero nel vostro aiuto.In pratica io ho un problema con i tre pokemon in titolo, catturati sulla mia scheda HG con le famose sfere blu, rossa e verde! Ho provato a portarli sulla scheda di Bianco e poi di qui su X. Il problema sorge quando li passo su Bianco dove al posto del nome mi compaiono tanti punti interrogativi ed ovviamente al passaggio successivo cioè la Pokebanca mi risultano non trasferibili! Qualcuno ha avuto un problema simile??? Help!!! Ciao, sono tuoi o li hai scambiati? Hai usato qualche software esterno al gioco?Io forse mi son fatto un'idea...però cerco riscontro! Non è che il fatto che risultino provenienti da SS e HG sia incompatibile? No no, ti assicuro che i miei sono passati tutti senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Forse è che la pokebanca legge i pokemon ottenuti con R4 come trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 no, io ne avevo alcuni da perla su dstwo e me li ha fatti passare...ma al posto del nome sono i puntini ? se fossero nel numero del pokedex basterebbe sbloccare il pokedex nazionale ma così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Qll è xk cheat..se non c'è il nome al trasferitore non lo fa passare..Xo ank se arriva da r4 non cambia basta k tra R4 e pokebanca lo fai passare da un gioco no r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Domanda stupida: Hai provato a rinominare i pokemon in bw, rimettendo il loro nome originale in sostituzione ai puntini? Comunque no, i pokemon delle flashcards sono legit al 100%, se non vengono usati i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non si possono rinominare, solo l'allenatore originale puo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Raga penso di aver capito. In pratica ho provato con altri pokemon e ho scoperto che nella sezione A.O. manca l'id allenatore a tutti i pokemon che ho nei box. Un probabile errore nel salvataggio a sto punto! appena scopro come caricare le foto vi posto qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Magari il tuo amico usando l'R4 ha usato qualche cheat per non rinunciare al suo Groudon/Kyogre peò ciò non toglie che il Rayquaza e il pokémon presi nella tua versione dovrebbero essere a posto, non è che usi anche tu un R4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Allora io ho cartucce originali, ed ho spostato con la pokebanca decine e decine di pokemon anche eventi giappo! Il problema sta sorgendo ora con questi 3! Sono tutti legit non sono stati creati con codici o raba simile, groundon proviene da un SS giocato su R4 ma il pokemon è stato catturato normalmente con la sfera data da Mr Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma il problema e' solo per Groudon o anche per gli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sì è un problema dell'AO... Non saprei a questo punto cosa poterti consigliare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi sono accorto che tutti quelli che ho in quel box hanno sto problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Boh, magari la causa potrebbe essere un eventuale uovo peste, ma non avendo mai visto un problema del genere non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 È strano perché rayquaza dovrebbe essere originale, prova a chiedere un supporto alla nintendo prova quihttps://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Servizio-al-consumatore-11593.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Proverò a chiedere ma a sto punto mi arrendo, la cosa strana è che tramite il poketrasferitore ho fatto passare pokemon cheat presi dal sito pokedit.com e questi originali invece non me li fa passare! Pura idiozia! Bah..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 giusto per farvi capire che idiozia è la banca pokemon...nel box 1 ho aggiunto un Infernape shiny liv. 100 (legit hack) ed indovinate dei 4 chi è passato? Assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Hai il pokèdex nazionale?Perché altrimenti ti vengono quei punti interrogativi non essendo presenti nel pokèdex di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.