Gosh Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ho un dubbio: volete che mi chiamo Luccio (vecchio soprannome dato da Shon) o il vostro caro vecchio Gosh? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Tanto continuerò (o inizierò?) a chiamarti Gosholo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Gosh va benissimo. Luccio dà meno impatto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Chiamati luppolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Luccio énato da un errore di battitura di shon. Voleva chiamarmi puccio (quando mi chiamavo fiorellino). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Gosh molto meglio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.