Davuno Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ciao a tutti, sto creando un team competitivo con pokemon che mi piacciono, essendo il mio primo team so benissimo che ci sono molti errori, per questo chiedo aiuto a voi. Gardevoir @ Choice ScarfAbility: TelepathyEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Moonblast- Psyshock- Thunderbolt- Encore Noivern @ Choice SpecsAbility: FriskEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Focus Blast- Flamethrower- Hurricane Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Dark Pulse Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 240 HP / 252 Def / 16 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Roost- Bug Buzz- Fiery Dance Mi manca il sesto membro e sono disposto a sostituire per Charizard, Gengar, Tyranitar, Mawile, Latios, Scizor, Umbreon o per altri migliori nel proprio ruolo, preferirei lasciare Gardevoir, magari togliendo la megapietra. Ho trovato questi set su Smogon, non so quanto possano essere affidabili. EDIT: Ho eliminato Mega Gardevoir e Froslass, sto testando la squadra con un mega fra quelli sopra riportati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.