Vai al commento


[CONSIGLIO] Umbreon


Bosanto

Post raccomandati

Significa che di un umbreon timido non te ne fai molto... E' una natura completamente inadatta.

Gira pure Timido, e ci sono pure set e disposizioni di evs... Volevo solo un consiglio da qualcuno di competenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nature Scaltra o Cauta per Umbreon. Tutt'al più, come l'ho visto usare online da qualche straniero, natura Placida se lo giochi in un Trick Room in doppio/triplo :)

Io l'ho visto pure timido... O_O Parlo in singolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nature Scaltra o Cauta per Umbreon. Tutt'al più, come l'ho visto usare online da qualche straniero, natura Placida se lo giochi in un Trick Room in doppio/triplo :)

 

Esattamente. Al massimo lo fai calmo e lo usi come cleric.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto pure timido... O_O Parlo in singolo.

Supportalo con Tailwind allora, perché su 6 statistiche, la Velocità  non è proprio il suo miglior pregio... Oltretutto con natura Timida vai a peggiorare la statistica di Attacco, utile per Payback e Foul Play..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timido non è usato molto perchè la velocità  è una cosa che serve relativamente poco a Umbreon


 




Supportalo con Tailwind allora, perché su 6 statistiche, la Velocità  non è proprio il suo miglior pregio... Oltretutto con natura Timida vai a peggiorare la statistica di Attacco, utile per Payback e Foul Play..




 


Per Payback concordo ma Foul Play usa l'attacco dell'avversario e quindi la natura timida non fa differenza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Payback concordo ma Foul Play usa l'attacco dell'avversario e quindi la natura timida non fa differenza

Oltre all'attacco dell'avversario, conta anche la propria potenza di Attacco come pure la statistica di Difesa dell'avversario; è una cosa che ho testato non molto tempo fa su X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre all'attacco dell'avversario, conta anche la propria potenza di Attacco come pure la statistica di Difesa dell'avversario; è una cosa che ho testato non molto tempo fa su X e Y

 

No fidati usi solo l'attacco del Pokemon che viene colpito... L'unica cosa che può aumentare la potenza grazie al pokemon che la usa è lo STAB, l'oggetto che tiene (es. Life Orb) o l'abilità  (es. Huge Power).

 

Come evs concordo con TheBlast63: lo farei 252 Hp, 4 Def e 252 Sp. Def

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre all'attacco dell'avversario, conta anche la propria potenza di Attacco come pure la statistica di Difesa dell'avversario; è una cosa che ho testato non molto tempo fa su X e Y

Con foul play non conta l'attacco di umbreon.

Comunque umbreon timid è inutile. Fosse modest ci si poteva fare qualcosa di figo. Con la natura sbagliata rinunci a parecchia difesa/difesa speciale. Umbreon è meh come walla dopo l'avvento di sylveon, anche timid non outspeedi nulla.

Si poteva rimediare con l'assault vest, ma dopo non puoi usarestatus, quindi...

Umbreon @ Leftovers

Ability: Synchronize

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe

Timid Nature

- Toxic

- Taunt

- Substitute

- Foul Play

Ladies and gentleman, umbreon subtoxic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso fidarmi, ho provato io stesso! Bronzong + Sableye + Amoongus in triplo, ho aumentato l'attacco di Sableye senza confonderlo e Ripicca è risultato più potente. Il ragionamento che fai non può essere applicato su una mossa che ha un tot di potenza prestabilito (95). Ripicca non è una mossa che fa danno impreciso solo se soddisfa determinate condizioni, tipo Psiconda o Mov.Sismico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0- Atk Umbreon Foul Play vs. 252 HP / 252+ Def Eviolite Chansey: 25-30 (3.5 - 4.2%) -- possibly the worst move ever

252+ Atk Umbreon Foul Play vs. 252 HP / 252+ Def Eviolite Chansey: 25-30 (3.5 - 4.2%) -- possibly the worst move ever

Stesso danno, il calculator non mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio molto, sto ribreedando un altro eevee Careful. Volevo porvi una domanda: Foul Play come faccio a fargliela imparare? Purtroppo è una mossa Tutor, quindi non posso neanche passarla tramite accoppiamento... Avete consigli, magari in sostituzione di Foul Play? Una mossa diciamo che posso fargli imparare nel gioco...


Nessuno?

Che ne pensate di Payback al posto di Foul Play?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foul Play sarebbe ottimo perchè, come abbiamo discusso fino adesso noi altri (ahaha xD), te ne fregheresti completamente del tuo attacco e non dovresti preoccupartene di tenerlo alto. Payback è un' alternativa anche se non tanto valida quanto Foul Play... di certo il tuo Umbreon non sarà  ottimale...


 


Speriamo che nei remake di Rubino e Zaffiro aggiungano i move tutor come in B2N2 così da poter ricreare certi fantastici set...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foul Play sarebbe ottimo perchè, come abbiamo discusso fino adesso noi altri (ahaha xD), te ne fregheresti completamente del tuo attacco e non dovresti preoccupartene di tenerlo alto. Payback è un' alternativa anche se non tanto valida quanto Foul Play... di certo il tuo Umbreon non sarà  ottimale...

 

Speriamo che nei remake di Rubino e Zaffiro aggiungano i move tutor come in B2N2 così da poter ricreare certi fantastici set...

Eh infatti... che grave pecca che hanno X/Y senza move tutor...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...