Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Salve, sono qui per chiedere allo staff il perchè del ban dell'utente Crystal`, anche conosciuto come Crystal Kingdra.Se è un problema dirlo qui nel topic, potete anche dirmelo in Messaggio Privato. Volevo sapere solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Wut?Crystal è stato bannato O.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Wut? Crystal è stato bannato O.O? à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 à§_____ৠOk...è un troll...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 se ti riferisci a cristal, è stato bannato per via del suo comportamento. non era la prima volta che causava flame insultando altri utenti, e gli avevamo dato troppe possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per flame, era stato richiamato e graziato diverse volteMa questa volta ha dannatamente esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok...è un troll...?No, non sapevo dove iniziare il topic se ti riferisci a cristal, è stato bannato per via del suo comportamento. non era la prima volta che causava flame insultando altri utenti, e gli avevamo dato troppe possibilità . Davvero si è comportato male? :cAh, daccordo à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 No, non sapevo dove iniziare il topicDavvero si è comportato male? :cAh, daccordo à§-ৠIo non so come si è comportato, ho solo quotato. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per flame, era stato richiamato e graziato diverse volteMa questa volta ha dannatamente esageratoHo capito :/Lo staff però ha ragione .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io lo sapevo che sarebbe successo... Insultava la gente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io non so come si è comportato, ho solo quotato. xd Ti prego, non voglio essere presuntuosa, ma io volevo bene a Crystal. Vorrei che in questo topic non si "rida" neanche per finta. Scusa l'atteggiamento à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ha naturalmente ragione lo staff senza dubbio, il suo comportamento degenerava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ti prego, non voglio essere presuntuosa, ma io volevo bene a Crystal. Vorrei che in questo topic non si "rida" neanche per finta. Scusa l'atteggiamento à§_ৠPerché dovrei ridere? Nemmeno lo conosco °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perché dovrei ridere? Nemmeno lo conosco °^° Vabbhò..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Povero Crystal! D: ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Povero Crystal! D: ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se-lo-me-ri-ta-va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se-lo-me-ri-ta-va^ this.Cioè ci dava degli asociali solo perché non prendevamo i pokemon dal pokecheck ma li breedavamo da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Pure io conoscevo Crystal...Però non ha mai ascoltato i richiami che lo staff gli faceva..Mi dispiace un po', ma alla fine è colpa sua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se-lo-me-ri-ta-vaSei uno delle sue "vittime" ?^ this.Cioè ci dava degli asociali solo perché non prendevamo i pokemon dal pokecheck ma li breedavamo da noi.Infondo ha avuto un carattee simile :/.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perché aveva il mio stesso avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perché aveva il mio stesso avatar. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 :c Cioè, dai. E' identico a quello che avevo fino a 5 minuti fa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cioè, dai. E' identico a quello che avevo fino a 5 minuti fa. :c Si ma ti sembra il modo di "giustificare" ? Io per esempio volevo farmi un set su Fiammetta, ma lo avevo tutti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se-lo-me-ri-ta-va Manco lo conosci ._. Comunque mi dispiace anche a me per il suo ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.