Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 beh non lo hanno ancora fatto, ma credo lo faranno fra breve (almeno io spero sia cosi).. ci sta, al massimo è "facilmente" reperibile online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi sono perso qualche vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se qualcuno lo prende lo puo clonare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma secondo voi arriverà anche in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma secondo voi arriverà anche in italia? Bella domanda, boh! Vabbe dai tanto prima o poi lo avremo lo stesso tramite scambi online no? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ehm, le opinioni a riguardo si sprecano nella pagine precedenti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Che figata questo vivi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 qualcuno sa in che pokeball si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 qualcuno sa in che pokeball si trova pregioball se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati