Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ok, dato che tanto sono stato eliminato dal torneo di pm posso anche postarvi il mio team...come potete vedere dal titolo DOVREBBE essere un anti-weather (con qualche arma contro i bp team) dovrebbe perchè funzia abbastanza, ma non è un granchè... e avrei bisogno di alcuni consigli.Drycula (Gliscor) (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 240 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Taunt- Substitute- Earthquake- Facadeho un po' di confusione... penso di usarlo come lead del team, dato che con taunt potrebbe mettere fuori uso set di altri comuni lead... anche se spesso la mia scelta non è molto azzeccata.il set prevede taunt perchèil mio team ne necessita molto, ma non riesco a usarlo molto a mio vantaggio... però funzia abbastanzaWTorm (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Pain Splitè il più versatile sotto tutti i tipi di weather... non è scarfato proprio per questo. unico problemuccio è il grass-tipe, quindi ecco spuntare hp fireIronth (Ferrothorn) (F) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Spikes- Power Whip- Gyro Balllui è un boss; resiste a un outrage di un haxorus ddansato +1, setta sr e spikes e a volte, incredibilmente, sweepa pureDeviantNite (Dragonite) (F) @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 HP / 80 Def / 176 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Substitute- Dragon Tail- Roost- ExtremeSpeedstessa roba di wtorm, versatile sotto weather, roost per avere più possibilità di attivare l'ability; dragon tail si sposa alla grande con sr e spikes... substitute permette una maggior durataBluster (Cloyster) (F) @ White HerbTrait: Skill LinkEVs: 32 HP / 252 Atk / 12 SDef / 212 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Shell Smash- Icicle Spear- Razor Shell- Rock Blastabbastanza fragilino, ma toglie il subst. e con shell se usato al momento giusto sweepa che è una meraviglia. white erb per il calo che comporta shell...Conkeldurr (F) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Paybackdopo un 2 setuppate e magari burnato o avvelenato ammaza se killa! molte volte può ribaltare le sorti di una battle sfavorevole... è un mito!!! e comunque le weather non gli fanno più di tanto.c'è per forza qualcosa che non funzia al 100%, sennò, ad esempio, sarei ancora nel torneo, e poi si vede anche dalle mie battle... solo che non so cosa potrei fare, quindi, vi prego, aiutatemi! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Debole a jirachi calminder, e lo sai bene xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 obv che lo so x D... ma che potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Payback a colkelldur su stone edge, puoi provare dnite ddancer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ok, grazie, modifico subitoma per ddance il set o solo la move? perchè in caso della seconda... che tolgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 M'hai chiesto di darti un consiglio.. al massimo ti potrei dire di togliere Facade a Gliscor per Protect/Toxic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ho scritto puoi provare, non so se è funzionale al massimo toglie taunt per protect, o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 one: ok, toxic. thankslory: hai ragione, ma comunque non ho ancora capito se la move ddance o il set! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 gliscor con toxic è sprecato, al massimo fling di toxic orb + acrobactis O_O (in ogni caso Facade > Toxic)Set ddancer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 non ti capisco... gliscor con toxic è sprecato, ok, ci può stare (forse), però mi dici lo stesso facade>toxic... vabbè, okpoi, ok, provo il set ddancernon ho capito la storia di acrobatics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Comunque.. hai detto che vuoi un Antiweather, giusto? Potresti provare Lickytung@Eviolite con Cloude Nine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 sisi, antiweather. al posto di chi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Likytung non regge l'OU, mi dispiacekhaos, Gliscor poison heal con toxic orb prima si avvelena per recuperare hp, poi con fling passa il toxic a un poke avversario e acrobactis arriva a 120 bp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ok... quindi mi consigli il set acrobatics giusto? e lo strumento il gomitolo rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ci sono tanti set, lo vuoi più sull'offensivo o sulla difensiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 offensivo, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Toxic Orb Poison Heal Adamant 252 HP / 40 Atk / 216 Spd Mosse Earthquake Swords Dance Ice Fang FacadeFlying Gem Sand Veil Adamant Moveset EVs ~ Swords Dance ~ Acrobatics ~ Earthquake ~ Substitute 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Toxic Orb Poison Heal Impish Moveset Evs Fling EQ Acrobact Swords Dance 4Hp252atk252 speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 SPero di non dire una cavolata, ma se non regge bene contro Jirachi potrebbe sempre provare per Dragonite Fire Punch>Extreme SPeed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ti dò un parere:Intanto è difficile definire un Team "anti Weather" solo perchè un paio dei tuoi pokèmon resistono a mosse fuoco/acqua boostate, in quanto circolano un sacco di abilità come Clorofilla e Solarpotere che non puoi contrastare. Se davvero vuoi mettere i bastoni fra le ruote a chi usa Weather Team, l'unica soluzione è introdurre un pokèmon con l'abilità di cambiare il clima. Nel caso decidessi di seguire il mio consiglio, ti indico lui:@Choice BandTrait Sand SreamEvs 252 hp / 252 Atk / 4 SpDefAdamant Nature- Earthquake- Ice Fang- Stone Edge- Slack OffLa Sand danneggia tutti i Sun e Rain abuser con l'eccezione di Omastar (che però ha abilità Swift Swim e dunque non può essere inserito insieme a Politoed ). Set da Choice Bander perchè è essenziale farlo "mordere e fuggire" per costringere l'avversario a vari Switch che lui userà per settare la Rain / Sun e tu per annientare il suo Politoad / Ninetales. Da preferire a ChoiceBandTar perchè con Slack Off può approfittare degli Swich out avversari per curarsi e durare più a lungoSe tu seguissi il consiglio di inserire lui poi dovresti apportare un paio di modifiche opportune a tutto il resto del team (come inserire Dragon Tail Garchomp al posto di nite) e queste le delego a te.In quanto al Team come è adesso, io cambierei:@Toxic OrbTrait Poison HealEvs 252 Hp / 4 Def / 252 SpeJolly nature- Taunt- Fling- Acrobatics- EartquakeSe usi Taunt la Velocità deve essere più alta possibile, dunque natura Jolly e 252 Evs in Spe. Set da Flinger perchè così guadagni la possibilità di avvelenare l'avversario anche senza Toxic e di servirti di 110 + STAB Acrobatics con Poison Heal attivo.@Choice ScarfTrait LevitateEvs 4 Hp / 252 SpAtk / 252 SpeTimid Nature- Hydro pump- Thumderbolt- Volt Switch / Thunder Wave- TrickAnche se ti trovi bene con la sua versione Bulky ti invito a provarlo Scarfer: in primo luogo perchè ti manca uno special sweeper aggressivo e veloce, in secondo luogo perchè con Trick sciupi tutti i Calm Minder che ti pare, Jirachi e Latios compresi.Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 mi piacciono assai i tuoi consigli... così come quelli di lory,e dato che per gliscor avete la stessa idea, lo farò così. graziepoi, idem per wtorm, mentre per farlo sand... uhm... io ci stavo pensando a farmi un sand team, terrei lui ma poi non avrei idee per il resto... se puoi consigliare ancora benvenga, sennò sappi che comunque mi sei stato d'aiutograzie ancora a tutti per i consigli dati fin ora, ma se volete consigliare ancora... io non mi lamento! (soprattutto per il sand... solo spunti, poi lo buildo e lo posto!)prime, il fatto è che extremspeed ha la priority, lo preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.