Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao a tutti ho cercato su internet come sbarazzarsi del proprio fratello minore ma nulla...Perchè l'ho scritto qui?1 perché non sapevo dove altro scriverlo 2 perché non mi vuole più prestare il Nintendo quindi non posso più clonare pokemon e di conseguenza non posso concludere trattative D:Il punto é: come riesco a clonare se lui é sempre dove mi trovo io e non vuole prestarmi il Nintendo?Ho bisogno di AIUTO! Serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao a tutti ho cercato su internet come sbarazzarsi del proprio fratello minore ma nulla...Perchè l'ho scritto qui?1 perché non sapevo dove altro scriverlo2 perché non mi vuole più prestare il Nintendo quindi non posso più clonare pokemon e di conseguenza non posso concludere trattative D:Il punto é: come riesco a clonare se lui é sempre dove mi trovo io e non vuole prestarmi il Nintendo?Ho bisogno di AIUTO! Serio.Con la Powersave potresti clonare anche con una sola console!Altri metodi (che non comportino rischi) non ci sono se no, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sposto in una sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Con la Powersave potresti clonare anche con una sola console!Altri metodi (che non comportino rischi) non ci sono se no, mi dispiace..Scusa la mia ignoranza ma non so cos'è il powersaveSposto in una sezione più adatta Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il powersave è l'action replay per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Scusa la mia ignoranza ma non so cos'è il powersaveOk grazieE' un AR per i giochi del 3ds!In pratica con questo e la Banca pokèmon puoi clonare anche interi box, usando solo una console una scheda di Xy!Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Potresti provare a chiederglielo con più gentilezza,magari ricoprendolo di favori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E' un AR per i giochi del 3ds!In pratica con questo e la Banca pokèmon puoi clonare anche interi box, usando solo una console una scheda di Xy!Hai altri dubbi o si può chiudere?Mi spiace se non capisco un tubo ma non so che cos'è un AR e comunque non ho la banca pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi spiace se non capisco un tubo ma non so che cos'è un AR e comunque non ho la banca pokemon D: Allora non ci sono altri metodi... Non riesci proprio a farti prestare il 3ds da tuo fratello? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il powersave è l'action replay per 3dsE se devo clonare pokemon tipo yveltal o altri pokemon di 6ª generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E se devo clonare pokemon tipo yveltal o altri pokemon di 6ª generazione? Devi avere per forza la Banca pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E se devo clonare pokemon tipo yveltal o altri pokemon di 6ª generazione? E comunque verrebbero cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E comunque verrebbero cheat No. Se il pokèmon che vuoi clonare è legit il clone sarà sempre legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si ma rimane il problema della banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non serve per forza la banca.Io ho clonato solamente dando il pokemon da clonare ad un'altra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Adesso il problema è: c'è qualcuno che può clonarmi i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Adesso il problema è: c'è qualcuno che può clonarmi i pokemon? Quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 É che se devo dare un pokemon a qualcuno voglio tenermi un clone così non ci perdo niente Perciò è a tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61586-offroservizio-clonazioni-a-breve/#entry1381646,se vuoi allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si ma a me servirà il servizio ogni volta che devo scambiare... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Beh,allora se vuoi puoi contare su di me durante il periodo di scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perfetto!!! Allora c'é qualcuno che puó aiutarmi nel periodo estivo? Beh,allora se vuoi puoi contare su di me durante il periodo di scuola.Allora mi puoi clonare gli ultimi pokemon delle trattative in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perfetto!!!Allora c'é qualcuno che puó aiutarmi nel periodo estivo?Allora mi puoi clonare gli ultimi pokemon delle trattative in corso?Sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 5 shiny di cui uno mi serve clonato 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chi sarebbero?Se mi interessano potrei clonarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.