Krusca Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao a tutti, da domani e per il mese di Agosto, ospiterò mio fratello di 11 anni, che guarda caso... Gotta catch em all! (ha ripreso da me) Volevo chiedervi, avendo il powersaves, posso poi in futuro rimettere il mio savataggio attuale su un altra cartuccia di X, visto che molto probabilmente gli regalerò il 3ds e il gioco? Oppure dovrò riprendermi e "uppare" il mio save nella mia cartuccia? Se si, il mio Ditto Safari, rimarrà tale? O è vincolato a qualche cosa? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 I salvataggi di X e Y sono legati alla cartuccia, quindi potrai rimettere il salvataggio solo sulla TUA cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 il safari cambia in base al codice amico della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quindi, non posso rimettere il mio salvataggio su un'altra cartuccia, anche importandola dal powersave, Il safari ditto quindi ce lo avrà lui, o resettando la consolle (quindi nuovo codice) andrà perso anche quello? Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cmq io ho letto in giro che se resetti la cartuccia, crei un salvataggio e lo sostituisco con il tuo vecchio non vai a perdere progressi, quindi non perdi il tuo ditto. Quindi io penso che se compri una nuova cartuccia di X puoi creare un primo salvataggio e poi sostituirlo con il tuo attuale! Ovviamente è una cosa da provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.