Concy Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quanto o che mi date per tutte queste insieme? Vendute.. *Si potrebbe anche chiudere adesso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 *up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 up * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scambi Charmender e Eevee? Purtroppo l'unica Doll che ti posso offrire in cambio è la Sub Ball, se ti interessa, se no posso offrirti qualche PP (ma non troppi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Scambi Charmender e Eevee? Purtroppo l'unica Doll che ti posso offrire in cambio è la Sub Ball, se ti interessa, se no posso offrirti qualche PP (ma non troppi lol) No a qst ora li avrei inseriti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 up* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Posso darti 0.20 per finneon e clamperl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Posso darti 0.20 per finneon e clamperl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 okayPagato, attendo le bambole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 sto ancora aspettando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 sto ancora aspettando xD ahahaha scusami te le invio subito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.