Logan Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sera a tutti!Avrei due domande da farvi!Questo pomeriggio mi è arrivato il 3ds, la prima domanda è aprendo il 3ds ho notato che la cerniera è molto fluida fino ad arrivare al punto di blocco, però inclinando un pò 3ds, fino a quasi metà giro rimane resistente per poi arrivare a circa 90° dove si chiude lentamente da solo rispetto alla parte inferiore ( fino alla chiusura ) secondo voi è rotto ? o è tutto normale ? lo stesso succede anche a voi ?La seconda la prima volta quanto deve essere caricato ? sul manuale c'è scritto 3 ore e mezza circa.Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bhe è difficile spiegarlo...ma l'importante e che fuzioni la Batteria fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io lo stacco da sottocarica quando ho voglia ^^'...tanto se è carico al massimo il caricabatterie non va più. Per la prima domanda...boh...mi sembra una cosa normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ogni oggetto elettronico la prima volta bisogna farlo caricare 12 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Così è un po difficile da giudicare ma se era nuovo e mai aperto, credo che tu possa stare tranquillo! Sono rarissimi i modelli difettosi.Per la batteria se vuoi essere preciso segui ciò che dice il manuale alla lettere che non sbagli! Ne più ne meno!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Grazie a tutti, ho seguito il manuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chiudo! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.