Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Stavo evsando il mio elekid dai litwick, gli do 5 proteine ( quelle che gli danno evs in att spe ora non mi ricordo come sichiama esattamente poi se ho sbagliato correggetemi ) e tiene crescicappa. Sconfigge 4 litwick e sale di livello ma l'attacco speciale sale solo di 1... Perche e' salito di cosi poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Gli effetti degli Evs si vedono con chiarezza solo al 100 u.u... tu completa l'allenamento e portalo al 100... e vedrai che avrò le stat. che ti eri prefissato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ma io vedo gente che mentre evsa la velocita al salir del livello aumenta di 17 o qualcosa deo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 L'effetto degli integratori come Calcio e Proteina non è influenzato da Crescicappa, lo strumento moltiplica x2 solo le Evs ottenute da una battaglia; inoltre in B/W gli Evs non vengono assegnati solo all'aumento del livello, ma proprio durante tutto l'allenamento (per rendersene conto è sufficiente fare un piccolo esperimento: provare a Evsare in Attacco un pokèmon di livello alto appena catturato nel percorso 1 e scrivere su un foglio a quanto ammonta il suo Attacco prima di iniziare; dopo un pò, anche se il pokèmon non è salito di livello, se ricontrollate vi renderete conto che la statistica è aumentata). Questo è il motivo per il quale chi era abituato a Evsare in Dppt, dove le Evs venivano assegnate solo al lvl up, determinando aumenti delle statistiche anche di 17 punti per volta, ha inizialmente l'impressione che le Evs in B/W non ci siano.Ergo, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Infatti ora che uardo meglio e' tutto vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Dubbi svaniti, quindi chiudo :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.