Vai al commento

Problemi con aumentpo statistiche

Lanser Berserker

Post raccomandati

Stavo evsando il mio elekid dai litwick, gli do 5 proteine ( quelle che gli danno evs in att spe ora non mi ricordo come sichiama esattamente poi se ho sbagliato correggetemi ) e tiene crescicappa. Sconfigge 4 litwick e sale di livello ma l'attacco speciale sale solo di 1... Perche e' salito di cosi poco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'effetto degli integratori come Calcio e Proteina non è influenzato da Crescicappa, lo strumento moltiplica x2 solo le Evs ottenute da una battaglia; inoltre in B/W gli Evs non vengono assegnati solo all'aumento del livello, ma proprio durante tutto l'allenamento (per rendersene conto è sufficiente fare un piccolo esperimento: provare a Evsare in Attacco un pokèmon di livello alto appena catturato nel percorso 1 e scrivere su un foglio a quanto ammonta il suo Attacco prima di iniziare; dopo un pò, anche se il pokèmon non è salito di livello, se ricontrollate vi renderete conto che la statistica è aumentata). Questo è il motivo per il quale chi era abituato a Evsare in Dppt, dove le Evs venivano assegnate solo al lvl up, determinando aumenti delle statistiche anche di 17 punti per volta, ha inizialmente l'impressione che le Evs in B/W non ci siano.

Ergo, non preoccuparti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...