Bosanto Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ho appena ricevuto un Lapras dallo scambio prodigioso LV1, fin qui tutto ok... scorro nelle info e vedo Uovo ricevuto in data: 23/12/2014 - Schiuso probabilmente in data: 23/12/2014. D:L'unica cosa che mi è venuta in mente è che il tizio avesse la data del 3DS sbagliata... che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Creedo di si ù.ù. Ma meglio dare la parola ai piu esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 credo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non capisco quale sia il tuo problema. Si vede che chi ha schiuso l'uovo aveva la data della console avanti nel tempo. Nulla di cui preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 C'è nient'altro? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non capisco quale sia il tuo problema. Si vede che chi ha schiuso l'uovo aveva la data della console avanti nel tempo. Nulla di cui preoccuparsi.Non c'è nessun problema, stavo solo chiedendo. D:C'è nient'altro? No nulla di anomalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Un pokemon schiuso da un'uovo non è al LV.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Un pokemon schiuso da un'uovo non è al LV.5? no,da un bel po' non è più così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E' dalla 3° gen che nascono al livello 1, per poter giustificare i pokemon di livello 2, 3 e 4 nei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 E' dalla 3° gen che nascono al livello 1, per poter giustificare i pokemon di livello 2, 3 e 4 nei primi percorsi Nella 3° gen (smeraldo/rossofuoco ecc.)nascevano al lv 5, da diamante/perla che nascono al lv 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non andiamo fuori tema ragazzi, stavo chiedendo un' altra cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non andiamo fuori tema ragazzi, stavo chiedendo un' altra cosa... Tranquillo è solo la data che era avanti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.