Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Namira, il mio è Carlo OK, dopo registro anche il tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Registrato or ora! Salve ragazzi! Nick forum: KuroAshi96Codice amico: 3325 2686 7145Tipo di safari: non so ancora rispondere Sarei felice se mi registrasse, io ricambierò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vi ho aggiunto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 io purtroppo non so ancora nulla sul mio safari >.< se non vi dispiace vi aggiungo (il mio codice lo trovate nel profilo )ps. il nick è Maria Ciao mi sono da poco registrata nel sito e avendo letto la discussione ho pensavo di darvi anche il mio codice amico e di registrare i vostri!!Spero che la cosa non vi dia fastidio!!Il mio codice amico è: 1736 - 1255 - 3410Registrato or ora! Salve ragazzi! Nick forum: KuroAshi96Codice amico: 3325 2686 7145Tipo di safari: non so ancora rispondere Sarei felice se mi registrasse, io ricambierò volentieri Aggiunti Namira:Safari Elettro, pokemon: Pachirisu, Helioptile, GalvantulaAihara:Safari Volante, pokemon: Tranquill, Spearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Aggiunti Namira:Safari Elettro, pokemon: Pachirisu, Helioptile, Galvantula gentilissimo Registrato or ora! Salve ragazzi! Nick forum: KuroAshi96Codice amico: 3325 2686 7145Tipo di safari: non so ancora rispondere Sarei felice se mi registrasse, io ricambierò volentieri ti aggiungo!! Ciao mi sono da poco registrata nel sito e avendo letto la discussione ho pensavo di darvi anche il mio codice amico e di registrare i vostri!!Spero che la cosa non vi dia fastidio!!Il mio codice amico è: 1736 - 1255 - 3410 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho aggiunto Jeco, Maria, Aihara e DjBiagio91 Sarei felice se qualcuno mi comunicasse che pokémon ci son nel mio safari Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 KuroAshi96Safari: VelenoPokemon: Cascoon, Garbodor, Whirlipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 KuroAshi96Safari: VelenoPokemon: Cascoon, GarbodorGrazie mille! Ma ho visto che alcuni hanno 3 pokémon nel loro safari, come si può aggiungere il terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie mille! Ma ho visto che alcuni hanno 3 pokémon nel loro safari, come si può aggiungere il terzo? Battere la Lega ed essere stati online insieme all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Galvantula! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Battere la Lega ed essere stati online insieme all'altro La lega è battuta, di conseguenza essendo online insieme a te non dovrebbe apparire il terzo pokémon ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 La lega è battuta, di conseguenza essendo online insieme a te non dovrebbe apparire il terzo pokémon ora? Non mi compari in-game D: quando riesco ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Galvantula! *^* sono tristissima ahah voglio anche io galvantula ps. ma come è possibile che io abbia pokémon (nel safari) che non ho mai incontrato/scambiato? non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non mi compari in-game D: quando riesco ti avverto D: A me invece mi dice che sei online Dx io sto giocando proprio ora :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 D: A me invece mi dice che sei online Dx io sto giocando proprio ora :')Azz.. Mi risulti totalmente off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Azz.. Mi risulti totalmente off Aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sapete dire anche nel mio safari quali pokemon ci sono? se potete grazie mille Vi riscrivo il mio Codice amico per chi non mi ha ancora aggiunto,4012-5617-2292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Qualcuno può dire anche a me cos'ho nel mio safari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sapete dire anche nel mio safari quali pokemon ci sono? se potete grazie milleVi riscrivo il mio Codice amico per chi non mi ha ancora aggiunto,4012-5617-2292Safari ghiaccio: Spheal e Bergmite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sapete dire anche nel mio safari quali pokemon ci sono? se potete grazie mille Vi riscrivo il mio Codice amico per chi non mi ha ancora aggiunto,4012-5617-2292Safari: GhiaccioPokemon: Spheal, Bergmite, Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Qualcuno può dire anche a me cos'ho nel mio safari? XD safari lotta mankey, hariyama e sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Qualcuno può dire anche a me cos'ho nel mio safari? XD Per ora vedo solo Mankey e Sawk Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sapete dire anche nel mio safari quali pokemon ci sono? se potete grazie milleVi riscrivo il mio Codice amico per chi non mi ha ancora aggiunto,4012-5617-2292 ti ho aggiunto, mi devi confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 safari lottamankey, hariyama e sawk Per ora vedo solo Mankey e Sawk DxGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ti ho aggiunto, mi devi confermare Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.