KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie Figurati! Anche se non t'ho potuto dire nemmeno di Hariyama :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete, andiamo tutti in osteria a parlare dei codici amico! XDGalvantula sarà mio!Comunque, se non riuscite a beccare il terzo pokemon, dovete arrivare il wifi su pokemon x insieme! XDAttivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete, andiamo tutti in osteria a parlare dei codici amico! XDGalvantula sarà mio!Comunque, se non riuscite a beccare il terzo pokemon, dovete arrivare il wifi su pokemon x insieme! XDAttivareImmagino non contemporaneamente perché sennò mi pare di fare la fusione come Goku e Vegeta :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 CONTEMPORANEAMENTE!no dai scherzo, fortunatamente XDComunque modestamente nel mio safari ho bibarel! \_/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 CONTEMPORANEAMENTE!no dai scherzo, fortunatamente XDComunque modestamente nel mio safari ho bibarel! \_/Io per ora ho Cascoon e Garbodor... =_= il terzo pokémon è ancora ignoto per colpa di 'sto fatto che non si riesce a segnalarmi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Appena sei su Pokemon X, vai sul Player Search System e schiacci il pulsantino del wifi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Appena sei su Pokemon X, vai sul Player Search System e schiacci il pulsantino del wifi! Non credo c'entri qualcosa ma solo per sicurezza chiedo: indifferente se ho pokèmon Y giusto? :O Ok risolto, ho beccato un Hawlucha con rompiforma nel safari di Yami :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Appena tu e l'altro siete online insieme, il terzo pokemon si sblocca e estate sbloccato anche se vai offline! Galvantula.Lapras.Spiritomb.Appena tu e l'altro siete online insieme, il terzo pokemon si sblocca e estate sbloccato anche se vai offline! Galvantula.Lapras.Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Appena tu e l'altro siete online insieme, il terzo pokemon si sblocca e estate sbloccato anche se vai offline! Galvantula.Lapras.Spiritomb.Appena tu e l'altro siete online insieme, il terzo pokemon si sblocca e estate sbloccato anche se vai offline! Galvantula.Lapras.Spiritomb.A proposito non ti ho aggiunto! Ora ti aggiungo, se vuoi ricambia! così scopro anche qual'è il famigerato terzo pokémon nel mio safari veleno :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io vengo online tipo tra un'oretta e qualcosa! Intanto gioca e rimani online! E io ti ho già aggiunto! Devi avere o Tozicroak o Multiparty o Drapion o Whirlipede!*Muk(Errore cellulare x"D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io vengo online tipo tra un'oretta e qualcosa! Intanto gioca e rimani online! E io ti ho già aggiunto! Devi avere o Tozicroak o Multiparty o Drapion o Whirlipede!*Muk(Errore cellulare x"D)Drapion riuscirebbe a portare un po' di dignità nel mio safari.. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Anche Muk! x"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio: Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio: Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752 T'ho aggiunto Francy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok, dopo ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho aggiornato con il terzo pokemon di Kuro che è Whirlipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ps PS. Il mio Nick è Carlo nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho aggiornato con il terzo pokemon di Kuro che è Whirlipede Grazie mille Jeco! Ma perché proprio Whirlipede? Mi spiace ragazzi, il mio safari non vi risulterà di nessuna utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me Whirlipede mancava Comunque ho aggiunto anche te =DreamerPokè= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok, dopo vi aggiungo tutti! Fidati, per il battling competitivo Whirlipede va benissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio:Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok, dopo vi aggiungo tutti! Fidati, per il battling competitivo Whirlipede va benissimo! XD Si? Oh beh, tanto meglio #Monochrome ha un safari da paura: Vullaby, Liepard e Cacturne! Io adoro Cacturne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio: Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752 ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non riesco a beccare Namira online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non riesco a beccare Namira online io ora sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.