Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vi ho aggiunti tutti! KUSHIASH, TI HO DISTRUTTO! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vi ho aggiunti tutti! KUSHIASH, TI HO DISTRUTTO! *-* Erano i pokèmon che stavo usando per indebolire quelli da catturare nei safari :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E allora dovevi mettere la tua squadra vera! X"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E allora dovevi mettere la tua squadra vera! X"D Tanto mi avresti battuto lo stesso, non ho mai creato una squadra da competitive battling :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quella non era una squadra competitiva! La sto creando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quella non era una squadra competitiva! La sto creando XD Ah :') e vabbuò allora non so chi avrebbe vinto, pazienza :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma le abilità nascoste dei pokèmon in X e Y sono ottenibili solo in quei pokèmon che si trovano nei safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Anche nelle orde pokemon! Ma sono piu comuni nei safari. Se vuoi andare a vedere nelle orde, munisciti di un pokemon con abilita Traccia, cosi scoprirai le abilita dei pokemon delle orde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroAshi96 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Anche nelle orde pokemon! Ma sono piu comuni nei safari. Se vuoi andare a vedere nelle orde, munisciti di un pokemon con abilita Traccia, cosi scoprirai le abilita dei pokemon delle orde! E un pokèmon che non si trova nè nelle orde nè nei safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mrlovalova Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio: Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752 ti ho aggiunto francy ho aggiunto anche tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio: Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752 Aggiunto pure io 4012 5617 2292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok domani vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se volete aggiungere anche me, basta che chi lo faccia me lo dica così ricambio: Francy è il nick in gioco 2766 - 8765 - 7752 Aggiunto pure io questo è il mio 4012 5617 2292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Bene dopo metto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ragazzi, esiste già questa discussione per scambiarsi i codici amico per il safari! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.