anciuetta Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ciao sono intersato ad un paio di tupoi pkmn shiny kb ti possono interessare i seguenti pkmn kb shiny flawless:dragonite(6iv)babracle(5 iv -flawless)ninask 5iv flawlesspinsir 6 ivvenuaur 5 ivflawless con nature ovviamente giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 UXIE CHE AO HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Di nuovo aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao vorrei talonflame SFKB posso offrire un mawile SFKB o un latias shiny flawers che ne dici contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao vorrei talonflame SFKB posso offrire un mawile SFKB o un latias shiny flawers che ne dici contattami in mpPenso vada bene,manda un mp al mio socio perchè il talonflame è suo Aggiunto molti altri SFKB,Eventi e Leggendari Flawless!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi piacerebbe tanto:Pokemon: Heliolisk (F)Natura: TimidaAbilita: PellearsaMosse: Tuono, Invertivolt, Surf, Introforza(Ice)IV: 31/30/30/31/31/31Vedi nel mio Market se ti piace qualcosa. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 @CR7 Mi interessa il Goomy calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 @CR7 Mi interessa il Goomy calmoScrivimi sul mio market@CR7 Mi interessa il Goomy calmoOk, quando vuoi scambiare, e poi, sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessano: charmander solarpotere sfkbFroakie modesto sfkbE ampharos sfkbDai un'occhiata al mio mercatino e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scizor, deciso, tecnicoCharizard, timido, aiuto fuoco, e. M. DragopulsarCyndaquil, timido, aiuto fuoco Metagross, deciso, corpochiaro Kangaskhan, nervisaldi, allegro Manectric, timido, parafulmine (hp ice) Tyrunt, deciso ferro mascella e. M. Veleno/rogo/fulmindenti dragodanzami interessano alcuni eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 @Konoha Ora guardo@ Raffo Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giolly10 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe: Pokemon: Skrelp (M)Natura: ModestaAbilita: VelentoccoMosse: Azione, Muro Di Fumo, Pistolacqua, FielepunteIV: 31/31/31/31/31/31 Posso offrire: Natura: ModestaIV:31/31/31/31/31/31 Shiny Natura: ModestaIV: Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe:Pokemon: Skrelp (M)Natura: ModestaAbilita: VelentoccoMosse: Azione, Muro Di Fumo, Pistolacqua, FielepunteIV: 31/31/31/31/31/31Posso offrire:Natura: ModestaIV:31/31/31/31/31/31ShinyNatura: ModestaIV: RandomHai degli shiny flawless kb? Questi non ci interessano molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe il charmander skb flawless,posso offrirti un azumarill skb flawless deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao, mi interessano cloyster allegro e scrafty. Vedi se ti interessa qualcosa nel mio shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao, ti interessa diancie taiwan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 @ ciaccone Cosa offri?@ Fattazza Ora vedo e ti mando mp@ Ludicolo Si dimmi la data, Ao e id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 allora, l ao é MovieTheater l id é 08274 e la data é 29/8/2014, ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Potrebbe, ti faccio sapere a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi interessa ampharos SFKB Ti interessa blaziken SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jotaro Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao. hai per caso un inkay evento con la mossa cuccagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Offro azumarill sfkb ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 @ Provvisorio ti rispondo in mp@ Jotare si lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Offro azumarill sfkb !Info su azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.