-Rain- Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ok XDsolosis : sicuro magiscudosnorlax : deciso immunitascyter : deciso tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Altaria per Solosis ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Pokemon: Hawlucha (F)Natura: DecisaAbilita: AgiltecnicaMosse: Calcinvolo, Aeroattacco, Retromarcia, PietrataglioIV: 31/31/31/x/31/31 Mi interessa lui! mica sei interessato ad Arceus Evento?AO: MICHINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 si perfetto ti aggiungo e vado in linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Attualmente il pokemon devo ancora clonarlo, ti faccio sapere io quando è pronto. Per quanto riguarda dark devo chiedere al mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok, aspetterò una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dark io e il mio socio rifiutiamo. Hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho un Deoxis evento ed un Mewtwo evento non flawless li offro tutti e due! Se volete anche i dati basta chiedermeli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 @Tramez Altaria è pronto dimmi quando puoi scambiare.@Dark Non ci interessano, hai per caso shiny (Anche senza iv) kb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 tra dieci minuti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Scambio avvenuto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ciao sarei interessato a eevee timida diglett krabby shroomish shieldo skrelp e vivillon manto di neve sfkb guarda qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Vedo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho Gallade whiscash e... altri xDcomunque hawlucha non mi serve più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Bobo ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 UP!! Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sono interessato ad entei, aegislash, milotic, skarmory e growlithe offro leggendari evento flawless. P.S. mi era sfuggita la parte del mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi potresti dire le date di Pikachu con Megacalcio e Inkay evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lican Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sono interessato a fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.