Gun Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 @ Jasmine Mega kick Pikachu è sempre la stessa data 15/06, Per quanto riguarda inkay 5/01@Lican che puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ciao mi interessano slowbro (rigeneratore) , sharpedo e ferrothorn , potrei sapere a che livello sono ?cmq posso offrire hitmonlee ,hitmonchan e hundoom sfkb , inoltre ho quasi tutti i leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Slowbro è al 52, Ferrothorn al 51 e sharpedo al 100,però houndoom lo abbiamo già ,ma dobbiamo ancora aggiungerlo al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Pokemon: KeldeoAO: SMR2012ID: 08272Offro 0,10 pp per questo.. va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si Possiamo scambiare verso le 18 o 18:05? No perche siccome sto caricando un video su youtube ho internet rallentato e fare uno scambio pokèmon sarebbe difficile come vincere al superenalotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Possiamo farlo stasera? (Vuoi l'evento o quello flawless? Perchè quello flawless andrebbe clonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Possiamo farlo stasera? (Vuoi l'evento o quello flawless? Perchè quello flawless andrebbe clonato) Verso che ora puoi? Ps: vorrei quello flawless da 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se va clonato credo domani sera perchè devo passarlo al mio socio che poi lo clona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se va clonato credo domani sera perchè devo passarlo al mio socio che poi lo clona.. se vuoi posso clonarlo io Dato che sono in grado di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non ti preoccupare,lo passo al mio socio stasera(devo dargli altri pokemon quindi non è un problema) e poi domani appena posso te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non ti preoccupare,lo passo al mio socio stasera(devo dargli altri pokemon quindi non è un problema) e poi domani appena posso te lo passo Grazie per la tua disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Di niente Spero di fare il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se sei ancora interessato il pokemon è pronto,scusa ma abbiamo avuto dei contrattempi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ciao, bel mercatino, mi interesserebbe molto il venusaur SFKB con introforza fire. contattami per messaggio privato quando sei online^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciao, come accordato nell asta pago 3 PP per 36 SFPB Fate voi un mix tra le regioni non m importa basta che siano 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono interessata a Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 19 minuti fa, Alessia ha scritto: Sono interessata a Meloetta Va bene,cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 19 minuti fa, Lollocrash ha scritto: Va bene,cosa puoi offrire? 0.12 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Alessia ha scritto: 0.12 pp vanno bene? Si va bene Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pokemon: Clefable (F) Natura: Sicura Abilita: Magiscudo Mosse: Veicolaforza, Forza Lunare, Cosmoforza, Lucelunare IV: 31/31/31/31/31/31 Pokemon: Raichu (M) Natura: Seria Abilita: Statico Mosse: Facciata, Breccia, Locomovolt, Tuonopugno IV: 31/31/31/31/31/31 Pokemon: Snorlax (M) Natura: Decisa Abilita: Grassospesso Mosse: Riposo, Terremoto, Frana, Sonnolalia IV: 31/31/31/x/31/31 ciao mi interessano ^.^ ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 22 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: Pokemon: Clefable (F) Natura: Sicura Abilita: Magiscudo Mosse: Veicolaforza, Forza Lunare, Cosmoforza, Lucelunare IV: 31/31/31/31/31/31 Pokemon: Raichu (M) Natura: Seria Abilita: Statico Mosse: Facciata, Breccia, Locomovolt, Tuonopugno IV: 31/31/31/31/31/31 Pokemon: Snorlax (M) Natura: Decisa Abilita: Grassospesso Mosse: Riposo, Terremoto, Frana, Sonnolalia IV: 31/31/31/x/31/31 ciao mi interessano ^.^ Va bene,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.