Lollocrash Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 33 minuti fa, CiccioPaolo ha scritto: su questo mercatino, ma sopratutto in generale. Non so in che modo potrei pagare questi pokemon. Ad esempio, i PP cosa sono ? Sono una sorta di "moneta" del forum,che si ottiene tramite delle iniziative dello staff,o da scambi con altri utenti o altri tipi di attività sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope12346 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Salve, vorrei fare una bella spesa.. Sarei interessato a prendere in PP ben 31 pokemon. Contattatemi in PM che vi mando la lista e ci accordiamo il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ciao, vorrei acquistare dei pokemon in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, Hope12346 ha scritto: Salve, vorrei fare una bella spesa.. Sarei interessato a prendere in PP ben 31 pokemon. Contattatemi in PM che vi mando la lista e ci accordiamo il prima possibile. Ti faccio contattare dal mio socio 1 ora fa, the_simon94 ha scritto: Ciao, vorrei acquistare dei pokemon in pp Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Aerodatcyl, Typlosion,Eevee con desiderio, heracross, sceptile, walrein, zangoose,salamence con pietrataglio, turtrwig con troppoforte, infernape, vespiqueen,bastiodon, electivire, dusknoir,jellicent,florges. Mi fai un totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 ore fa, the_simon94 ha scritto: Aerodatcyl, Typlosion,Eevee con desiderio, heracross, sceptile, walrein, zangoose,salamence con pietrataglio, turtrwig con troppoforte, infernape, vespiqueen,bastiodon, electivire, dusknoir,jellicent,florges. Mi fai un totale? In totale dovrebbero essere 0,80 pp per lo scambio contatta pure Gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope12346 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ok, aspetto che mi contatti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 10 minuti fa, Hope12346 ha scritto: Ok, aspetto che mi contatti:) Oppure se preferisci puoi anche contattarlo tu,non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Mi interessa il thundurus, pago in pp...fatemi sapere quando siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 @Alevan94 Per i pp parla con lollo. Ora ti contatto per il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ciao, mi interessa quel magnemite sfpb, posso pagare in pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 ore fa, LuigiTheKing ha scritto: Ciao, mi interessa quel magnemite sfpb, posso pagare in pokepoints Va bene,manda un mp a Gun per accordarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Vorrei sapere che fine ha fatto il mio Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 io ancora sto aspettando notizia ed è passato quasi un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Sono interessato a : Pokemon: Chimchar (M) Natura: Allegra Abilita: Ferropugno Mosse: Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Calciardente IV: 31/31/31/x/31/31 Se ce l'avessi normale e non shiny mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 21 ore fa, Cocco96 ha scritto: Sono interessato a : Pokemon: Chimchar (M) Natura: Allegra Abilita: Ferropugno Mosse: Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Calciardente IV: 31/31/31/x/31/31 Se ce l'avessi normale e non shiny mi faresti un favore Ciao,purtroppo il pokemon lo abbiamo solamente così,se ti interessa comunque manda un Gun per accordarvi,se non ti dovesse rispondere subito è per via di impegni infrasettimanali quindi ti preghiamo di avere pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 ore fa, Lollocrash ha scritto: Ciao,purtroppo il pokemon lo abbiamo solamente così,se ti interessa comunque manda un Gun per accordarvi,se non ti dovesse rispondere subito è per via di impegni infrasettimanali quindi ti preghiamo di avere pazienza No alla fine ho risolto,non ne ho più bisogno. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Vorrei acquistare Goodra e clawtzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Gengodile ha scritto: Vorrei acquistare Goodra e clawtzer Va bene,manda un mp a Gun così vi accordate per lo scambio 3 ore fa, Cocco96 ha scritto: No alla fine ho risolto,non ne ho più bisogno. Grazie comunque Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 On 29/7/2014 at 13:41, Lollocrash ha scritto: Pokemon: Cloyster (F) Natura: Allegra Abilità : Abillegame Mosse: Gettaguscio, Gelolancia, Cadutamassi, Scagliagelo IV: 31/31/31/x/31/31 Ciao mi interessa questo pokémon. A che livello è? Gli evs sono già stati distribuiti o è UT? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 20 minuti fa, Lagertha ha scritto: Ciao mi interessa questo pokémon. A che livello è? Gli evs sono già stati distribuiti o è UT? Grazie Ciao,per avere maggiori info su cloyster manda un mp a Gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ciao! Sarei interessato a questo: Pokemon: Groudon Natura: Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.