Slash Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 io sono interessato a questo Pokemon: Vivillon Pokeball AO: Paris ID: 06014 Provenienza: Centro Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 @Slash Ora ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Per noibat shiny flawless vanno bene 0.05 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao, Io sarei interessato ad un Latios di Natura Timida. Purtroppo ho 'poco' da offrire. Dispongo di un Charizard Shiny Evento 2015 (Legit al 100%), Natura Schiva ed IV bassi. Ho iniziato da poco, ed è l'unico pokemon che ho che possa valere qualcosa :u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Mi interessa il riolu con pugnoscarica, posso offrire leggendari evento e non, shiny ecc se ti può interessare ho una meloetta evento della primavera 2013 completamente legit @Lollocrash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 29/7/2014 at 13:41, Lollocrash ha scritto: Pokemon: Eevee (M) Natura: Modesta Abilita: Presagio Mosse: Fascino, Flagello, Desiderio, Supplica IV: 31/x/31/31/31/31 On 29/7/2014 at 13:41, Lollocrash ha scritto: Pokemon: Talonflame (F) Natura: Decisa Abilità : Aliraffica Mosse: Trespolo, Alacciaio, Baldeali, Fuococarica IV: 31/31/31/x/31/31 On 29/7/2014 at 13:41, Lollocrash ha scritto: Pokemon: Politoed (M) Natura: Timida Abilita: Piovischio Mosse: Geloraggio, Surf, Ipnosi, Rimbalzo IV: 31/x/31/31/31/31 mi interesserebbero questi pkm offro diversi shiny/shiny flawless blu pentagon contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeliaPunk23 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao sono interessato al vostro shiny froakie,contattatemi appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sono itteressato ad tyrunt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sono interessato a shinx shiny, posso offrire pokemon evento recenti, pokemon evento "vecchi", pokemon leggendari shiny, pokemon shiny come eevee, toxicroack.... vi prego di contattarmi in mp @Gun @Lollocrash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ciao! Vorrei comprare keldeo ferrothorn shiny e weavile shiny. Comprandone 3 ho diritto a qualche sconto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 18 ore fa, gigiox ha scritto: Ciao! Vorrei comprare keldeo ferrothorn shiny e weavile shiny. Comprandone 3 ho diritto a qualche sconto? @Gun mi serviresti al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Pokemon: Riolu (M) Natura: Decisa Abilità : Burla Mosse: Incrocolpo, Agilità , Calciardente, Pugnoscarica IV: 31/31/31/x/31/31 a che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam2323 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoEyes Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 ho risolto li ho trovati altrove scusate per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emystopher Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Mi interesserebbero Greninja Excadrill Gengar Alakazam @Gun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Salve sono interessatissimo al gengar shiny flawless volevo sapere se ha già gli evs, quando sarebbe possibile effettuare lo scambio e come effettuare il pagamento dato che sono rientrato da poco sul forum, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ei mi interesserebbe meloetta, quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabzheimer Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao ragazzi, sarei interessato a Vivillon Motivo Pokemon, Sbarazzino e Oceanico. Posso offrire diversi pokemon leggendari, tra cui Articuno, Moltres, Kyurem, Ho-oh, Arceus, Groudon, Mew, Mew Two, Zekrom, Heatran, Shaymin, Victini. (Tutti ricevuti da scambi o da eventi). Fatemi sapere se siete interessati e se è possibile effettuare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sono interessato al pokemon in figura. E' legit? Offro pp, il valore di mercato di un leggendario fbp. Fatemi sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.