Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Scusate, non sapevo dove scrivere; Puo avere un uovo il Pokérus? Ne ho ricevuto uno cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per quanto ne so io... sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se vuoi ti potrei infettare i pokemon con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sì stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non mi serve che mi infetti i pokémon; Volevo solo sapere se era cheat o meno; Allora si puo chiudere e grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.