Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Ciao a tutti! mi potreste consigliare natura e ev più adatte per scizor con scacciabruma privazione trespolo e pugnoscarica? meglio puntare tutto sul difensivo o farlo deciso con qualche ev anche in attacco? grazie mille a chi risponderà
MegaGengar Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Eccolo qui: Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off / U-Turn- Roost- Bullet Punch- DefogSe vuoi farlo senza la megapietra, fallo Careful
Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Inviato 29 luglio, 2014 Eccolo qui:Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off / U-Turn- Roost- Bullet Punch- DefogSe vuoi farlo senza la megapietra, fallo Careful Grazie mille! si sarebbe senza megapietra, per cui come strumento avevo pensato a baccacao.. hai da suggerirmi qualcosa di più appropriato?
TogeOnix Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Io come Defogger lo farei Physically Defensive con un po' di investment in SpDef, come item darei Leftovers sicuramente
Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Inviato 29 luglio, 2014 Io come Defogger lo farei Physically Defensive con un po' di investment in SpDef, come item darei Leftovers sicuramente grazie mille del consiglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.