Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao a tutti! mi potreste consigliare natura e ev più adatte per scizor con scacciabruma privazione trespolo e pugnoscarica? meglio puntare tutto sul difensivo o farlo deciso con qualche ev anche in attacco? grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Eccolo qui: Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off / U-Turn- Roost- Bullet Punch- DefogSe vuoi farlo senza la megapietra, fallo Careful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Eccolo qui:Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off / U-Turn- Roost- Bullet Punch- DefogSe vuoi farlo senza la megapietra, fallo Careful Grazie mille! si sarebbe senza megapietra, per cui come strumento avevo pensato a baccacao.. hai da suggerirmi qualcosa di più appropriato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Io come Defogger lo farei Physically Defensive con un po' di investment in SpDef, come item darei Leftovers sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Io come Defogger lo farei Physically Defensive con un po' di investment in SpDef, come item darei Leftovers sicuramente grazie mille del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.