Vai al commento

[SONDAGGIO] Hack Rom preferita!

Post raccomandati

I mie favoriti sono:

- Pokemon Flora sky

- Pokemon Quartz

- Pokemon Shiny gold (e grazie a questa hack che ha fatto hypare alla grande il remake per il ds)

- pokemon altair,sirus,akaix (Il miglor hack circolato in internet dal tutto il mondo)

- pokemon Pycron,deleb (Idem il miglior hack di sempre forse migliore di quartz e altri hack messi insieme)

- Pokemon Jupiter (Il primo fangame dedicato alla saga Golden Sun)

- Pokemon Golden Sun Version (Il Perfetto successore di pokemon shiny gold completamente un gioco completo)

- e tanti altri mi piaciono pure i bootlegs sono la controparte degli hack pero fatti da altre persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Pokemon Crono (bello il trasporto in un'altra regione e le modifiche grafiche al pokènav)

- Pokemon Light Platinum (anche se arriva a mala pena alla seconda città  u_u)

Aspetto con ansia:

- Pokemon Garnet Version ( by Hydrargirium )

- Pokemon Blue Chrome ( by Lucas SJ )

- Pokemon Z ( by orohnpokemon )

- qualsiasi gioco pokemon fatto da RBZ-project!!

Link al commento

Quei giochi li non li rilasceranno mai, li mostrano solo per vantarsi :/, io se fossi a loro posto rilascerei per davvero una demo per la prova che sto lavorando veramente a quel progetto, il mio fangame lo postero quando avro finio il capitolo 1 di destiny toterashu sara ancora lungo da finire ma ci sono quasi a rilasciarlo.

Link al commento

Quei giochi li non li rilasceranno mai, li mostrano solo per vantarsi :/, io se fossi a loro posto rilascerei per davvero una demo per la prova che sto lavorando veramente a quel progetto, il mio fangame lo postero quando avro finio il capitolo 1 di destiny toterashu sara ancora lungo da finire ma ci sono quasi a rilasciarlo.

che senso ha fare degli screen solo per vantarsi XD

Link al commento

che senso ha fare degli screen solo per vantarsi XD

Per alcune cose do credito ad Arshes, molti non fanno screen.. bensì mockup con Photoshop per far vedere cosa vogliono realizzare..

Non penso sia sbagliato però allontana molto dall'obiettivo: pubblicare la prima beta.

Link al commento

Per alcune cose do credito ad Arshes, molti non fanno screen.. bensì mockup con Photoshop per far vedere cosa vogliono realizzare..

Non penso sia sbagliato però allontana molto dall'obiettivo: pubblicare la prima beta.

^^ questo e vero. Poi dicono "che fine affato il tuo gioco?" "Quando lo rilasci?" o altro tipo :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...