LegendGabry00 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 qual'è la vostra hack rom preferita/e??la miepokemon cronopokemon marron caccapokemon light platinumpokemon ruby destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Anche se fatta per scherzo o altro.. penso che quel gioco sia un insulto ai Pokémon..si fa crepare dal ridere però è una grande offesa ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 ora che ci penso non fa molto ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 I mie favoriti sono:- Pokemon Flora sky- Pokemon Quartz- Pokemon Shiny gold (e grazie a questa hack che ha fatto hypare alla grande il remake per il ds)- pokemon altair,sirus,akaix (Il miglor hack circolato in internet dal tutto il mondo)- pokemon Pycron,deleb (Idem il miglior hack di sempre forse migliore di quartz e altri hack messi insieme)- Pokemon Jupiter (Il primo fangame dedicato alla saga Golden Sun)- Pokemon Golden Sun Version (Il Perfetto successore di pokemon shiny gold completamente un gioco completo)- e tanti altri mi piaciono pure i bootlegs sono la controparte degli hack pero fatti da altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 - Pokemon Crono (bello il trasporto in un'altra regione e le modifiche grafiche al pokènav)- Pokemon Light Platinum (anche se arriva a mala pena alla seconda città u_u)Aspetto con ansia:- Pokemon Garnet Version ( by Hydrargirium )- Pokemon Blue Chrome ( by Lucas SJ )- Pokemon Z ( by orohnpokemon )- qualsiasi gioco pokemon fatto da RBZ-project!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Quei giochi li non li rilasceranno mai, li mostrano solo per vantarsi :/, io se fossi a loro posto rilascerei per davvero una demo per la prova che sto lavorando veramente a quel progetto, il mio fangame lo postero quando avro finio il capitolo 1 di destiny toterashu sara ancora lungo da finire ma ci sono quasi a rilasciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Quei giochi li non li rilasceranno mai, li mostrano solo per vantarsi :/, io se fossi a loro posto rilascerei per davvero una demo per la prova che sto lavorando veramente a quel progetto, il mio fangame lo postero quando avro finio il capitolo 1 di destiny toterashu sara ancora lungo da finire ma ci sono quasi a rilasciarlo.che senso ha fare degli screen solo per vantarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 che senso ha fare degli screen solo per vantarsi XDPer alcune cose do credito ad Arshes, molti non fanno screen.. bensì mockup con Photoshop per far vedere cosa vogliono realizzare..Non penso sia sbagliato però allontana molto dall'obiettivo: pubblicare la prima beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Per alcune cose do credito ad Arshes, molti non fanno screen.. bensì mockup con Photoshop per far vedere cosa vogliono realizzare..Non penso sia sbagliato però allontana molto dall'obiettivo: pubblicare la prima beta. questo e vero. Poi dicono "che fine affato il tuo gioco?" "Quando lo rilasci?" o altro tipo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.