Guest Slevin94 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 CIao a tutti! scrivo questo post non tanto per presentarvi la mia hack quanto per cercare dei colleghi per lo sviluppo di quest'ultima. Non sono richieste conoscenze eccessive, ma gradirei infinitamente gente con un buon livello di conoscenze (che siano mapping scripting o tilesetting/spriting non è importante) Riguardo alla storia mi piacerebbe fosse ambientata ad Hoenn, anni dopo gli eventi di R/Z/S, con gli opportuni cambi di ambientazione, mappa, allenatori, capipalestra, ma sopratutto con nuovi pokemon catturabili all'interno della regione (come in nero 2 che dopo pochi anni vi erano altri pokemon catturabili all'interno della regione, io vorrei fare lo stesso).Riguardo ai pokemon catturabili vorrei fossero catturabili tutti i pokemon di hoenn, più altri di generazioni precedenti o seguenti.Vorrei fosse raggiungibile inoltre una seconda regione, più piccola della prima, inventata in cui accadranno eventi a seguito della lega. Per buon livello di conoscenze non significa essere dei maestri in qualche ramo dell'hacking, per me è importante avere colleghi con voglia di imparare che abbiano voglia di sbagliare, e sopratutto di collaborare per riuscire a completarla. Grazie mille per l'attenzione! P.s.: personalmente ho delle ottime conoscenze in mapping, e basilari in scripting. Questo non significa che se sei un mapper tu non possa chiedere di entrare, sono grato a chiunque voglia aiutarmi. Grazie infinitamente per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin94 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Veramente nessuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin94 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 uppino! Ragazzi cerco gente che vuole imparare anche eh! mica è un problema! DaiDaiDai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin94 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 uppino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ne vorrei far davvero parte io di questa idea, il problema che ho io che ora come ora non ho un pc affidabile a questi tipi di lavori; mi spiego meglio; il mio vecchio pc si e rotto e ora utilizzo un piccolo notebook (che fa schifo in tutto), quindi non riuscirei ad eseguire questi lavori. Mi spiace perche era una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.