Vai al commento

[VENDO] Carte pokemon in ottime condizioni

Guest CALOBENI

Post raccomandati

Guest CALOBENI

Salve a tutti, sono un ex collezionista di carte di vario genere(es pokemon, yu gi oh, magic ecc...) e dopo tanto tempo ho deciso di darle via, e le carte in questione sono:

2s00b3r.jpg

2lnwwmp.jpg

qps39j.jpg

Se siete interessati, siete pregati di inviarmi un mp, sarò lieto di rispondervi, ma soprattutto di chiarire i vostri dubbi (es. foto in dettagli, descrizione dello stato della carta, costo, ecc...)

Di certe carte ho diverse copie, quindi se ad esempio siete interessati a due charizard, chiedete pure senza problemi.

Oltre a codeste carte ho anche le comuni e semicomuni, se vi serve qualcuna di codeste carte chiedete pure che proverò a cercare se sono in mio possesso.

Il pagamento verrà  fatto tramite ricarica postepay o paypal.

Vi ricordo che le spese di spedizione sono a vostro carico, qualunque metodo voi scegliate( es ordinaria, raccomandata ecc...), e ricordo sempre che se qualora scegliate l'ordinaria vi assumerete tutti i rischi di una possibile perdita da parte delle poste.

Nel caso voi siate di Torino, ve lo potrò consegnare a mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sono un ex collezionista di carte di vario genere(es pokemon, yu gi oh, magic ecc...) e dopo tanto tempo ho deciso di darle via, e le carte in questione sono:

2s00b3r.jpg

2lnwwmp.jpg

qps39j.jpg

Se siete interessati, siete pregati di inviarmi un mp, sarò lieto di rispondervi, ma soprattutto di chiarire i vostri dubbi (es. foto in dettagli, descrizione dello stato della carta, costo, ecc...)

Di certe carte ho diverse copie, quindi se ad esempio siete interessati a due charizard, chiedete pure senza problemi.

Oltre a codeste carte ho anche le comuni e semicomuni, se vi serve qualcuna di codeste carte chiedete pure che proverò a cercare se sono in mio possesso.

Il pagamento verrà  fatto tramite ricarica postepay o paypal.

Vi ricordo che le spese di spedizione sono a vostro carico, qualunque metodo voi scegliate( es ordinaria, raccomandata ecc...), e ricordo sempre che se qualora scegliate l'ordinaria vi assumerete tutti i rischi di una possibile perdita da parte delle poste.

Nel caso voi siate di Torino, ve lo potrò consegnare a mano.

Ciao! Hai ancora le carte delle foto? Sarei di Torino, mi interesserebbero (in ordine di foto):

feraligatr

blastoise

pikachu

alakazam

wobbuffet

porygon2

houndoom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...