Guest CALOBENI Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Salve a tutti, sono un ex collezionista di carte di vario genere(es pokemon, yu gi oh, magic ecc...) e dopo tanto tempo ho deciso di darle via, e le carte in questione sono: Se siete interessati, siete pregati di inviarmi un mp, sarò lieto di rispondervi, ma soprattutto di chiarire i vostri dubbi (es. foto in dettagli, descrizione dello stato della carta, costo, ecc...)Di certe carte ho diverse copie, quindi se ad esempio siete interessati a due charizard, chiedete pure senza problemi.Oltre a codeste carte ho anche le comuni e semicomuni, se vi serve qualcuna di codeste carte chiedete pure che proverò a cercare se sono in mio possesso.Il pagamento verrà fatto tramite ricarica postepay o paypal.Vi ricordo che le spese di spedizione sono a vostro carico, qualunque metodo voi scegliate( es ordinaria, raccomandata ecc...), e ricordo sempre che se qualora scegliate l'ordinaria vi assumerete tutti i rischi di una possibile perdita da parte delle poste.Nel caso voi siate di Torino, ve lo potrò consegnare a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CALOBENI Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 UP! Tolte le carte vendute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Salve a tutti, sono un ex collezionista di carte di vario genere(es pokemon, yu gi oh, magic ecc...) e dopo tanto tempo ho deciso di darle via, e le carte in questione sono: Se siete interessati, siete pregati di inviarmi un mp, sarò lieto di rispondervi, ma soprattutto di chiarire i vostri dubbi (es. foto in dettagli, descrizione dello stato della carta, costo, ecc...) Di certe carte ho diverse copie, quindi se ad esempio siete interessati a due charizard, chiedete pure senza problemi. Oltre a codeste carte ho anche le comuni e semicomuni, se vi serve qualcuna di codeste carte chiedete pure che proverò a cercare se sono in mio possesso. Il pagamento verrà fatto tramite ricarica postepay o paypal. Vi ricordo che le spese di spedizione sono a vostro carico, qualunque metodo voi scegliate( es ordinaria, raccomandata ecc...), e ricordo sempre che se qualora scegliate l'ordinaria vi assumerete tutti i rischi di una possibile perdita da parte delle poste. Nel caso voi siate di Torino, ve lo potrò consegnare a mano. Ciao! Hai ancora le carte delle foto? Sarei di Torino, mi interesserebbero (in ordine di foto): feraligatr blastoise pikachu alakazam wobbuffet porygon2 houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vannistelvice Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 hai un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.