Lanser Berserker Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Nel trucco per avere i pokemon degli eventi con la gts invece di arrivarmi il pokemon richiesto mi arriva un magikarp ._. Faccio il download del file e fin qui tutto apposto. clicco seleziona file io metto il file scaricato come il darkrai ana, ma dice Not a pokemon. Provo a loggare sulla gts lo stesso ma mi arriva un magikarp ._. Ho gia fatto quella cosa del dns. Sara perche il pc che uso è un mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 maledizione del sommo!!scherzo non lo so prechè scusa molto :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Meglio un magikarp di niente! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Probabilmente sara il problema del pc provero' il trucco sun un pc normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.