ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi potete postare il download di tutte le puntate in italiano della stagione Pokemon diamante e perla lotte galattichePokemon diamante e perla i vincitori della lega di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Il download non si può , ma puoi andare su pokemon.com e guardarle li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 le puoi vedere su youtube sul canale di K2, le stagioni 12 e 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ma le rifaranno su K2 ? io le rivogliooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Il link sarebbe spam. Vai su pokemon.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ma le rifaranno su K2 ? io le rivogliooo Non credo proprio, ora stanno facendo le prime serie e da Settembre riparte la serie XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Vai su Youtube sul canale di K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ok,grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sarebbe spam, ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Chiudo, è vietato linkare siti esterni a Pokémon Millennium esclusi quelli ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.