maestro pokèmon Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 possiedo una rara carta pokemon di deoxis con 70 di vita olografica inglese con un attacco di trenta del 2005 mi sapreste dire l'espansione? il numero carta è 2/106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ce l'ho anche io quella, ma non è molto rara.Comunque io ne possiedo decine e decine di molto più rare, buhahha. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 pokemon ex smeraldo bastava scrivere 2/106 deoxys su google... il primo link...a 4 euro la vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 pokemon ex smeraldo bastava scrivere 2/106 deoxys su google... il primo link...a 4 euro la vendono"rara" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Potreste dirmi quanto valgono DarkBlastoise e DarkRaichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Potreste dirmi quanto valgono DarkBlastoise e DarkRaichu? basta che vai su cardgame club digita il nome della carta e vedi il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.