Emry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Qualcuno può consigliarmi un buon moveset per un futuro Scolipede da usare con Staffetta? Grazie (:(forse ho sbagliato sezione, ma non trovavo quell'altra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Si, la sezione è sbagliata; Scolipede dovrebbe avere acceleratore come abilità , poi mosse protezione, staffetta (ovviamente XD) danzaspada e sostituto, oppure se vuoi usarlo anche come attaccante puoi mettere non so, velenocoda, rulloduro, una mossa che vuoi tu al posto di sostituto Spero di esserti stato utile Per altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si, la sezione è sbagliata; Scolipede dovrebbe avere acceleratore come abilità , poi mosse protezione, staffetta (ovviamente XD) danzaspada e sostituto, oppure se vuoi usarlo anche come attaccante puoi mettere non so, velenocoda, rulloduro, una mossa che vuoi tu al posto di sostituto Spero di esserti stato utile Per altri dubbi chiedi pure Io ho trovato un set dove usano la natura che aumenta la Velocità , ma diminuisce l'Attacco normale e non capisco :S Non è meglio Allegro? (So che sono piccolezze, ma risulta più sensato lol) Per ora ho pensato di farlo così: Acceleratore, Fangopece e Allegro (danza spada - protezione - sostituto - staffetta) mi mancano gli evs :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non cambia allegro o timido, tanto non devi attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Questi sono i set più funzionali: Baton Pass Scolipede (M) @ Leftovers / Focus SashTrait: Speed BoostEVs: 240 HP / 252 Def / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Protect- Baton Pass- Iron Defense / Megahorn / Swords Dance Life Orb Offence Scolipede (M) @ Life OrbTrait: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Protect - Megahorn- Earthquake- Poison JabMolti pensano che uno Scolipede bpasser vada fatto Jolly; in realtà ciò non è molto sensato, proprio perchè Scolipede ha Speed Boost. Lo si evsa quindi in Hp e difesa per potersi boostare più facilmente con Iron Defense/Swords Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.