Vai al commento

[Supporto] Modem

Andry

Post raccomandati

Io ho un modem router sitecom 300N, l'unico problema è che quando mi servono i wi-fi devo attivarli manualmente dal computer; Ora la mia domande è: C'è un modo per lasciarli sempre accesi senza bisogno di attivarli manualmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un momento preciso; Io ogni volta che mi servono devo entrare in 192.168.1.1 , cosi accedo alle impostazioni, poi vado in impostazioni wireless e abilito i wi-fi, si fanno e devo aspettare un minuto per riuscire a connettermi il tempo che si abilitano, poi mi connetto e dopo 15 minuti circa spariscono, se ero gia collegato rimango collegato, ma se invece poi provo a connettermi con altro non funzionano e devo ri-abilitarli

Link al commento

Non c'è un momento preciso; Io ogni volta che mi servono devo entrare in 192.168.1.1 , cosi accedo alle impostazioni, poi vado in impostazioni wireless e abilito i wi-fi, si fanno e devo aspettare un minuto per riuscire a connettermi il tempo che si abilitano, poi mi connetto e dopo 15 minuti circa spariscono, se ero gia collegato rimango collegato, ma se invece poi provo a connettermi con altro non funzionano e devo ri-abilitarli

Ma te la prima volta che accendi il wifi tramite quale dispositivo lo abiliti? Tramite un dispositivo connesso con ethernet?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Allora ho fatto una ricerca, a tutti quelli che hanno un problema simile al tuo viene consigliato di rifare la procedura di configurazione in manuale, ma non vi è nulla di specifico per il modello 300n, non vorrei consigliarti dei settaggi errati!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...