Andry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io ho un modem router sitecom 300N, l'unico problema è che quando mi servono i wi-fi devo attivarli manualmente dal computer; Ora la mia domande è: C'è un modo per lasciarli sempre accesi senza bisogno di attivarli manualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Prova sulle impostazioni del modem. Solitamente devi digitare sul browser 192.168.1.1 Ma ripeto solitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Si, appunto io accedo da li per attivarli, ma c'è un modo (In parole povere) per riuscire a lasciarli accesi? Quale impostazione devo cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Hmm se il problema persiste si potrebbe sempre acquistare un router wifi per porre fine al problema.Ma cerchiamo di risolverlo, di preciso in quale momento si disattiva il wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non c'è un momento preciso; Io ogni volta che mi servono devo entrare in 192.168.1.1 , cosi accedo alle impostazioni, poi vado in impostazioni wireless e abilito i wi-fi, si fanno e devo aspettare un minuto per riuscire a connettermi il tempo che si abilitano, poi mi connetto e dopo 15 minuti circa spariscono, se ero gia collegato rimango collegato, ma se invece poi provo a connettermi con altro non funzionano e devo ri-abilitarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non c'è un momento preciso; Io ogni volta che mi servono devo entrare in 192.168.1.1 , cosi accedo alle impostazioni, poi vado in impostazioni wireless e abilito i wi-fi, si fanno e devo aspettare un minuto per riuscire a connettermi il tempo che si abilitano, poi mi connetto e dopo 15 minuti circa spariscono, se ero gia collegato rimango collegato, ma se invece poi provo a connettermi con altro non funzionano e devo ri-abilitarliMa te la prima volta che accendi il wifi tramite quale dispositivo lo abiliti? Tramite un dispositivo connesso con ethernet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo abilito dal computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo abilito dal computerConnesso tramite ethernet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 SiCapito, é strano! Faccio magari una ricerca e poi questa sera ti so dire! Qual é il tuo fornitore di ADSL? Alice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 No, Infostrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 No, InfostradaPerfetto, guardo qualche guida e ti informo più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Allora ho fatto una ricerca, a tutti quelli che hanno un problema simile al tuo viene consigliato di rifare la procedura di configurazione in manuale, ma non vi è nulla di specifico per il modello 300n, non vorrei consigliarti dei settaggi errati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Scusa ma se il problema persiste non ti conviene contattare l'assistenza Sitecom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.